JB 4.3.3 (Problemi di segnale)

Ciao a tutti il mio problema è questo, ho un IPhone 4 ho eseguito il JB con Redsn0w RC16 dopo ripristino in DFU con FW 4.3.3 e fin qui tutto perfetto.
Però quando vado ad attivare il la rete dati 3G il segnale si abbassa sino a perderlo ed ho notato che se tolgo il 3G il segnale ritorna sino a raggiungere il massimo conettendosi con E, mi succede che a volte se lo riavvio mi va in Loop Mode e se lo collego ad ITunes mi dice che non c’è segnale oppure mi dice che il Device e protetto con codice oppure mi succede che dopo svariati riavvii prenda segnale ed esca dalla Loop Mode, non capisco mi crea molto disagio in quanto ho sempre l’angoscia che se lo riavvio e sono fuori casa mi possa andare in Loop Mode e rimanere a piedi, o che vada in assenza di segnale e mi rimanga sino a quando non me ne accorgo e provvedo.
Ho provato anche con altre schede…

Fatemi sapere grazie!

A questo punto ripristina a iOS 4.3.3,non prendere il backup ed riesegui il jailbreak.
Fammi sapere.

Ho ripristinato in DFU, sembrerebbe che il tweks (Auto 3G) mi mandava in pappa la “banda” comunque mi succede alcune volte ancora, che quando da spento lo riavvio mi va in Loop dicendomi “Impossibile registrare la scheda SIM, SIM protetta da un codice” allora riassumendo le cause possono essere:

  1. La SIM salta la procedura del pin, bloccandosi con avviso sostituire la SIM non valida (ho una sim da 64 bit).

Potrebbe essere un problema di registrazione della SIM all’avvio che alcune volte o per colpa di un BUG di Firmware salta la procedura di inserimento del PIN per lo sblocco della SIM e va in Loop, ma la escluderei sapendo che sono un caso isolato e mirerei alla sostituzione della stessa magari con una SIM da 128 bit anke perchè se mi succede il telefono diventa utilizzabile solo per chiamate di emergenza, escluderei anke di avere la baseband rovinata, tu cosa mi consigli?

Da lo stesso difetto anche con altre SIM?

Devo provare ti farò sapere… :wink:

Grazie intanto

Prego :wink: