JB 4.3.2 Untethered (RedSn0w vs Sn0wbreeze)

Salve a tutti, da poco sono usciti i tool per effettuare il JB Untethered su iOS 4.3.2.
Più precisamente i tool disponibili sono RedSn0w e Sn0wbreeze. Vorrei sapere quale è migliore e perchè?
Grazie

Se hai un iPhone italiano ti consiglio redsn0w,e’ piu’ semplice da usare e immediato.
Il secondo porta allo stesso risultato ma tramite passaggi un po’ piu’ lunghi…
Serve piu’ che altro per preservare la bb degli iPhone stranieri ed eseguire l’aggiornamento del firmware con jailbreak già compreso :wink:

Ciao billie! Ma davvero si puó fare un aggiornamento con jailbreak già compreso?! È una cosa semplice? :slight_smile: e la qualità e completezza di questo procedimento com’è? Grazie

Certo che si può aggiornare un firmware con jailbreak,basta che segui dei piccoli accorgimenti :wink:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,poi collega l’iphone al pc e apri il programma,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes scaricandoti il firmware che vuoi RIPRISTINARE su tuo iPhone e mettendo in DFU.Successivamente da iTunes con il dispositivo connesso tieni premuto su SHIFT e premi RIPRISTINA poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

Scusa ma non ho capito… Dove lo prendo codesto sofffftware modificato? Lo devo fare con quel programma? Pwnage qualcosa?

E’ italiano il tuo iPhone?

Si, 3GS 32gb ita :slight_smile:

Allora no,basta che segui la guida che ti ho scritto sopra.

Ok, grazie. Ma i vantaggi di questa procedura? :slight_smile: l’iphone ne trae qualche vantaggio? :slight_smile:

In che senso i vantaggi di questa procedura?
La procedura serve solo per aggiornare un iPhone già con il jailbreak.
Così lo riporta alle “condizioni di fabbrica” aggiornandolo all’ultimo iOS disponibile.

Capito! Grazie. :slight_smile:

Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)

Prego :wink: