JB 4.2.1 UP a fw 4.3 UN dubbio

Ciao,
ho letto diverse guidi e post in questo forum, tuttavia un dubbio rimane.
MI pare di capire che se facessi il JB ora sulla mia 4.2.1 non avrei mai modo d tornarvi perche ormai apple nn certifica piu questo Fw e non è quindi piu possibile salvarsi la SHSH per fare il roll back.
E’ corretto?
Se facessi il JB ora quindi e se avessi necessità di fare un ripristino non potreri farlo? A nessuna versione? o comunque sarebbe possibile ripristinare (che poi nn sarebbe un ripristino ma una prima istallazione) la 4.3
Insomma il mio dubbio in soldoni è se faccio il JB ora senza SHSH della 4.2.1 rischio di perderci il telefono in caso di problemi???

Scusate s emi sono dilungato e grazie a chi mi risponderà

No, se hai problemi ripristini alla 4.3 e sei a posto…

Grazie, che notizie si hanno sulla data di rilascio del JB per 4.3?

Nessuna, anzi sembra che vogliano aspettare il rilascio della 4.3.1

per il jailbreak direttto mi sa che nisogna attendere ancora, stanno intanto uscendo le versioni aggiornate di snowbreeze e pwnagetool per la creazione di custom firmware 4.3 con jailbreak

Ottime notizie,fresche fresche :slight_smile: Il jailbreak untethered di I0n1c verrà rilasciato prima del prossimo weekend! [AGGIORNATO: anche l’iPad 2 è jailbroken!] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G Prima della prossima settimana avremo il jailbreak definitivo :wink: