jb 4.1 vs jb.4.2.1

Ciao a tutti sono ancora indeciso se passare alla versione successiva di ios!! il mio dubbio deriva anche dalla compatibilità dei tweak sulla versione 4.2.1 come ad esempio appsync… voi come vi trovate? ho cercato post simili al mio ma non ho trovato praticamente nulla, vi prego nel caso ce ne fossero potete indicarmeli gentilmente?? grazie a tutti

ma appsync per cosa?

è un tweak per usare iphone durante la sincronizzazione con itunes

perchè itunes non te la fa la sincronizzazione scusa?

quando lo sincronizzi non puoi usarlo normalmente con questo tweak si

mica ti seguo:confused1:

quando lo colleghi ad itunes e fai la sincronizzazione il cell non può essere utilizzato per esempio per mandare un sms; questo tweak te lo permette… tu comunque ho visto che hai ancora il 4.1 come mai non aggiorni??

va beh dai abbiamo scherzato però adesso ho sonno e voglio andare a dormire quindi:appsync serve a sincronizzare app crakkate e lo sanno anche i muri.
In questo sito la pirateria è argomento vietato oltre che non gradito, quindi chiuderei qui il discorso invitandoti a leggere il regolamento che hai accettato nel momento in cui ti sei iscritto.
goodnight.

perdonami io ho confuso il nome del tweak… intendevo quello che permette l’uso normale del telefono durante la sincro con itunes… visto che comunque lo sapevi potevi correggermi prima io non ho app crackate sul cell mi dispiace ma solo tweak anche regolarmente acquistati se non gratuiti… potresti comunque rispondere al mio quesito anche domani visto che hai sonno?? ti ringrazio e la prossima volta avverti prima magari vista la confusione:)

ho capito mi devi pure rimproverare, va beh…
Comunque ad oggi ci sono alcuni casi sporadici di incompatibilità che però secondo me dipendono più dall’utente che dai tweak di cydia.
Perchè o un tweak funziona a tutti o a nessuno e se non va solo ad alcuni non si può parlare di una incompatibilità dell’applicazione.
non conosco quello di cui parli tu che dovrebbe essere forse FreeSync oppure Synchronicity.
Comunque qui sul forum non ho letto di particolari incompatibilità quindi aggiorna pure.
Io ho aggiornato l’iphone e non il mio profilo.

Bah forse mi sbaglio ma a me sembra sincero forse ha fatto solo confusione.

si hai ragione, anche secondo me si è proprio sbagliato, infatti credo che i mod non abbiano preso in considerazione la mia segnalazione.

hai ragione è freesync… senti ma cosa ti ha spinto a passare alla versione successiva?? mi frena anche tutta la procedura… hai usatp aptbackup o pgkbackup??

grazie ho sbagliato involontariamente sono neofita

Nulla in particolare è abitudine.ho usato pkg che stranamente per una volta nella vita ha funzionato.

ok mi hai convinto spero solo di non metterci ore come l’altra volta
ti ringrazio

tu sai come funziona aptbackup per caso?? magari sai di qualcuno che lo ha usato…

FunZiona allo stesso modo più o meno di pkg peró a me ad esempio non ha funzionato.

io li ho tutti e 2 e provo col terrore di dover rifare tutto a mano… speriamo di no