Jb 2.2.1? magari...

Buongiorno a tutti… fino a ieri avevo il mio bel iphone con il fm 2.1 jailbreaked…
Ieri mi è venuta la malsana idea di voler aggiornarlo al fm 2.2.1 e di ri jailbreakarlo…ripristino al fm originale e cerco di fare sto benedetto jb…
ma non mi riesce in nessun modo… faccio tutto quello che dice quickpwn, l’applicazione mi dice di attendere per il reboot dell’iphone ma niente resta piantato li sulla mela per ore…
ci ho gia provato un paio di volte ma nex novita…
suggerimenti?

Ciao
Metti l’iphone in modalità DFU e ripristina il fw manualmente prendo shift sulla tastiera più tasto sinistro del muose su ripristina in itues a quel punto selezione il fw 2.2.1 che puoi scaricare da itunes e salvarlo o scaricalo dalla colonna destra in fondo in home… a quel punto controlla di avere itunes aggiornato all’ultima versione e premi bene i tasti nei tempi giusti seguendo bene quickpwn! :wink:

pauri seguo tutto alla perfezione quickpwn mi dice che ha completato e che devo solo attendere ma le 3 volte che ci ho provato mi si impalla sulla mela(ogni tanto fa un flash di schermata bianca) e bon…rimane li…
sono gia 3 volte che ripristino e riprovo…non so cosa pensare

prova anziche aggioranre alla 2.2.1 a mettere la 2.2! E sblocca con il relativo tool! Forza che ce la fai… tanto il 2.2.1 puoi anche non metterlo su non porta miglioramenti importanti! :wink:

quindi dovrei fare il downgrade a 2.2? dovrei farlo ripristinando da itunes e selezionando il fm 2.2 giusto?

Ti ho detto appunto come si fà nella prima risposta… pigia il tasto e premi contemporaneamente con il muose su ripristina… lì si apre una finestra e vai a sceglierti il fw 2.2 che ti puoi scaricare da questo link Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
poi segui la relativa guida con in relativo tool!

mah resto interdetto…provo a fare questo ultimo tentativo…se no bye bye ifonz^^

Mah nel caso vad amale altro ripristino e ti tieni l’iphone originale aspettando la novità di InstallerApp Ufficiale: InstallerApp supporterà le applicazioni Cydia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G :smiley:

ancora nnt…provo e riprovo…ma non va…questo maledetto jb del 2.2.1 mi si impalla sulla mela e stop…

nessuno che mi suggerire un rimedio??