Jaxtr SMS a pagamento? Alternative?

Salve gente questa mattina ero senza credito e volevo inviare sms con Jaxtr SMS ma mi è arrivato un mex dai sviluppatori dicendo che era a pagamento da adesso in poi!

Alternative? :o:o:o:o:o

Io ho comprato una SIM irlandese con cui posso inviare 600 sms al mese verso tutti, ovviamente senza dover avere la SIM nel telefono.

Inviato da Iphone usando Tapatalk

cioè?

Cioè? Facci sapere pure a noi! Dove comprarla e come funziona! E che bisogna avere!

Il sistema è questo: la compagnia irlandese Vodafone ireland permette a tutti quelli che hanno una loro SIM di inviare 600 sms al mese tramite il loro sito.
Per iPhone, ma anche per molti altri dispositivi, esistono molti programmi che fanno inviare il messaggio come se fosse un sms normale, in realtà si connettono al sito dell’operatore (Vodafone ireland in questo caso) e lo inviano da li.
Ovviamente il messaggio arriva con il numero della SIM irlandese!
Su il miglior programma a mio parere è Freesmee!
La SIM l’ho acquistata su ebay pagandola circa 12€ mi pare.
Se vi servono altre info sulla SIM o su come configurare il programma chiedetemi pure! :wink:

Inviato da Iphone usando Tapatalk

senti lo trovata, pero volevo sapere se devo specificargli per messaggio che voglio una microsim oppure basta comprare?

che differenza fa? i messaggi li mandi tramite internet, la SIM non devi inserirla nell’iPhone
giusto imtguido?

Esattamente la SIM io ce l’ho nel comodino da mesi! Magari quando la compri chiedigli di inviarti subito i dati per accedere al sito così non devi aspettare che ti arrivi a casa ma puoi subito iniziare a inviare sms!
Ah una cosa, mi pare che ogni 6 mesi si debba fare una ricarica Wind per evitare che scada, l’avevo letto su un forum apposito poi controllo e vi dico!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

ma caso mai una ricarica vodafone?