jalibreak per 3gs firmware 3.1 quando arriva?

ciao ragazzi, non ci sto più dentro anche perchè il 3.0.1 mi sta dando non pochi problemi, quancuno di voi ha idea di quando il devteam rilascerà il jalibreak per la 3.1.
ormai sono passate settimane dell’uscita della 3.1 e non c’è in giro nessuna notizia esaltante:cursing::cursing:
l’unca positiva è per il 3g ma solo per chi ha il mac.
Spero veramente che sia questione di pochi giorni anche se mi sto per rassegnare e farla da itunes perdendo ovviamente tutto cydia (mi girerebbero di brutto però)

on si sa nulla…

porcaccia la miseria:cursing::cursing::cursing:
la cosa mi preoccupa abbastanza, di solito il devteam è super veloce, queste lunghe attese da parte loro…:crying::crying:bo, aspettiamo un po ancora e vediamo cosa succederà

anche io ho preso il 3gs con firmware 3.1 installato su… ma c’è qualche novità? a casa ho un mac… con tale dispositivo posso hackare il mio tel? grazie

Pure io a casa ho il mac ma da quello che si vede sul web per il 3.1 jalibreak c’è da aspettare mi sa ancora parecchio… Porcaccia…!!!
spero si diano una svegliata :slight_smile:

Arrivato ieri il mio iphone 3gs 16gb dalla apple…con firmware 3.1.1 ovviamente…tristezza

e invece buone notizie… Jailbreak sembra sia arrivato!!!
E’ apparso un articolo che cita proprio lo sblocco da parte del Dev Team…aspettiamo la procedura

sono la persona + soddisfatta di questo mega telefono e di questa community lo sapevo che eravate dei grandi…complimenti a tutti quelli che si sbattono veramente per renderci tutti super potenti con questo device:D

Giusto, siete dei grandiiii!!!
Adesso aspettiamo le istruzioni. Yauuuuu!!!

ma per quanto ho capito sui telefonini con 3.1 già installato di fabbrica non è possibile farlo…è giusto?

quinid si può fare? mi sembra strano perchè per come ho capito non hanno fatto altro che passare da un 3.0 jail a 3.1 jail

“sì” nel senso che avevi ragione: chi ha già il 3.1 “di fabbrica” non può fare niente per ora

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
quindi io che l’ho comprato con il 3.1 di fabbrica devo ancora attendere un nuovo miracolo??

ma basta!!

scusate, ma quanto pagate per il jailbreak? a me sembra sia gratis.
quindi va bene la frustrazione di dover aspettare, ma non mi sembra il caso di “pretendere”.
ma è solo la mia opinione

non hai torto, ma quando ti abitui al jakibreak è come una droga, non puoi farne a meno:w00t::w00t::w00t::w00t:

e quindi? devo far finta di essere felice? Non ho mica offeso i programmatori che ci fanno sto “regalo”…ma essere contento di aspettare e aspettare…e aspettare…non proprio

Ih8sn0w ha poco fa “twitterato” chiedendo se qualcuno fosse interessato in un tethered jb per il 3gs 3.1. Chissà, magari ci saranno sviluppi anche su questo fronte.

grazie utente speriamo!:slight_smile:

attendiamo inpazientemente tutti quanti… anche per chi come me ha fatto la cavolata di passare dal fw 3.0.1 jb al fw 3.1 senza leggere le varie discussioni su questa cosa… :):slight_smile: cerchiamo di essere fiduciosi…