jalibreak 4.3 definitivo

salve a tutti sn un nuovo iscritto volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per sbaglio ho resettato il iphone 4 con 4.2.1 con jb e ho dovuto ripristinarlo purtroppo mi si è aggiornato al 4.3 punto primo qualcuno mi potrebbe dire se è in uscita il jb definitivo 4.3?
punto 2 perche non riesco a fare il downgrade con ituns sembra che dopo l’estrazione del software prima non mi riconosce l’iphone o mi dice che non trova la connessione con il server? da premettere che io nella mia ignoranza non ho salvato shsh precedenti ho un disperato bisogno di aiuto con sto c…o di 4.3 senza jb nn si può fare niente attendo cn ansia una buona notizia Grazie a tutti. Giuseppe

Mi pare che non sia ancora uscito ilJB definitivo. Solo tethered é uscito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

e per il downgrade serve il certificato shsh… senza quello non credo si possa fare un downgrade…

Un’altra discussione sul jailbreak 4.3 e sui certificati del 4.2.1? Esiste il tasto “cerca”.Prima di postare domande provate ad usarlo.Cmq sei un nuovo utente,sarebbe bene ti presentassi nella sezione giusta del forum…

chiudo per argomento gia trattato, prima di postare ricirdati di usare il tasto cerca…come inoltre diceva billy presentati, visto che sei nuovo, nell’idonea sezione del forum…grazie