Jalbreack iPhone 3GS perso il segnale Gps

Sale a tutti per cominciare
Ho effettivo il Jalbreack iPhone 3GS inglese
Con ultrasnow e sbloccato la baseband con redsnow
Firmware 4.2.1 baseband iPad ultima
Tutto ok tranne che per il segnale Gps perso
Ho provato ad installerà dei fix ma niente
Avete altre soluzioni grazie

Magari la prossima volta prima di fare qualcosa informati, è risaputo che con la bb dell’ipad il gps non funziona.

attenzione che adesso oltre alla perdita del gps non riesci piu nemmeno a ripristinare da itunes ma solo mediante dei custom firmware

Ma con il nuovo custom firmware non posso effettuare un nuovo sblocco della bb

Scusatemi ma non sono molto pratico

Ma secondo voi avendo iPhone inglese per effettuare Jalbreack e sblocco baseband quale sarebbe stata la soluzione piu’ corretta per non perdere il gps

fino ad oggi quella usata da te era l unica procedura possibile per effettuare l unlock sulle baseband dei fw dal 4.2 in poi…però le controindicazioni sono importanti come vedi…l’alternativa era attendere qualche tool nuovo di sblocco

Ti ringrazio ghema dovendo aspettare un nuovo custom firmware ci potrebbe essere una soluzione usando un altro programma per losblocco della bb

per il futuro bisogna vedere cosa uscirà di nuovo…

Un’ultima cosa sei cosi’ gentile che applicazione posso usare per effettuare il backup sei file ipa di cydia

cosa intendi per ipa?

I file che i stallo tramite cydia ########## come faccio a effettuare un backup per ripristinarlo successivamente

robinhood mi sa che non hai letto il regolamento del forum…la pirateria è una cosa vietata qui sopra ed è un illecito perseguibile penalmente…le applicazioni si comprano non si rubano!!!
chiudo e segnalo l utente all’amministratore