jailbrekkabile o no?

ho letto il forum che dice che è uscito FINALMENTE un jb definitivo x iphone 3gs allora io x essere sicura dato che ne ho gia buttato via 1 di iphone vi chiedo: io ho un 3gs preso cn la 3 cn contratto fw 4.2.1 (8C148a) gestore 3 ITA 9.1 modello MC637B fw modem 05.15.04 posso eseguire il jb unthreted e tutte le app che ho adesso sul telefono andranno perdute??? un altra cosa mi conviene salvare qualcosa in qualche modo tipo tinyumbrella nel caso il jb andasse male pls aiutatemi cm articolo ho letto qsto jb Sn0wbreeze 2.2

Modifica il post e togli il numero di IMEI. Per fare il jailbreak basta seguire le guide nel blog. Le applicazioni non le perdi, prima fai una sincronizzazione da iTunes così ti salva il backup.

no, non perdi niente, magari fai solo un backup dei tuoi dati per sicurezza tua personale

ok ma è definitivo? cè dopo posso spegnere e riaccendere tranquillamente?

Si si è definitivo…:wink:

Sisi è unthetered vai tranquilla:)

azz mi dice che Sn0wbreeze 2.2 è stato rimosso da dv lo prendo mo?

Usa grennpois0n…

Ma non devi usare quello sabrina, quello serve per chi ha l’iphone straniero…devi usare greenpois0n

a nn l’ ho trovato mi potete linkare la guida pls?

Sabrina vai sul sito di iphoneitalia, nella sezione jailbreak c’è una guida per filo e per segno per istallare greenpois0n rc6

Il Chronic Dev Team rilascia Greenpois0n RC6 per Windows e Mac!
questo? ma nn cè una guida dice solo che è stato aggiornato ecc

nono un paio di articoli prima c’è la guida per RC5 che va bene anche per l RC6, il file lo puoi scaricare direttamente dal sito di greenpois0n

grazie provo e vi faccio sapere che dio me la mandi buona almeno stavolta XD:D

vai a pagina 2 della sezione jailbreak, il secondo articolo ti interessa:)

ragazzi ho provato ma mi dice che è x la apple tv siamo sicuri che stiamo parlando del solito articolo?
Come previsto, questa nuova versione di Greenpois0n corregge alcuni bug riscontrati con la RC5 e aggiunge il supporto alla Apple TV di seconda generazione. Gli utenti che hanno già eseguito il jailbreak con la precedente versione di Greenpois0n, qualora volessero, potranno rieseguire l’operazione senza ripristinare il proprio dispositivo ma eseguendo nuovamente il procedimento.

La nuova versione del tool può essere scaricata dalla pagina ufficiale di Greenpois0n. Ecco, invece, i link diretti per il download di Greenpois0n RC6 per il vostro sistema operativo:

Eccolo qui con annesse guide e download Il Chronic Dev Team rilascia Greenpois0n RC6 per Windows e Mac! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G