Jailbreck iphon 3gs 5.0.1

Ciao ragazzi , è da ieri sera che cerco una guida seria su come JAILBREKKARE il mio iphon 3gs , mi potreste indicare una guida facile , grazie in anticipo

Esiste solo in modalita thetered Ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 finale - Guida - iPhone Italia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Klara Maxisigla , cosa cambia tra thetered e semi thetered ?

Thetered :che per avviare il telefono hai bisogno per forZa del collegamento con il computer.
Semi-thetered: che puoi comunque accendere il telefono ma non potrai usare le funzionalità del jb fino al collegamento al computer

Ma se hai un 3GS con vecchio boot il tuo jb sarà di tipo unthetered (definitivo) che non hai assolutamente bisogno del computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

Azz , quindi se mi si spegne il cell per riaccenderlo lo devo collegare al pc ? non posso neanche chiamare ne inviare sms?

Se è in modalita thetered si.semithetered no. Ripeto se hai un 3GS con vecchio boot il tuo jb sarà unthetered

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo comprato nel 2010 , non so

Da un occhiata qui GUIDA: come scoprire la versione iBoot del proprio iPhone 3GS - iPhone Italia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille per avermi dedicato un po del tuo tempo , ai me non posso farlo , lavoro nel soccorso stradale a Catania , il telefono è = a soldi per me
Quindi se qualkosa dovrebbe andar male e si spegne il cell sono fritto , un’ultima cosa sai se esiste un programma che quando mi chiamano mi dice il nome delle persona che mi chiama?

Di niente :wink: per quel che mi chiedi se intendi che il dispositivo ti dica “a voce” il nome del chiamante,purtroppo non so come aiutarti…mi spiace

Sent from my iPhone using Tapatalk

Molto gentile a presto grazie ancora
Ciaoo

Di nulla ciao ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk