Jailbreakme

ho letto che andando sul quel forum automaticamente si sblocca,
ma poi quando lo spengi e riaccendi si riblocca come succedeva nel 3gs?
che controindicazioni ci sono oltre alla perdita della garanzia?
se una va su Jailbreakme e fa la procedura poi non c’e’ più possibilità di ripristinarlo con un sw nonJB? ovvero apple se ne accorgerà sempre che lo hai fatto?

se ne è già parlato moltissime volte nel forum del jailbreak e del tool di comex…
il jailbreak è reversibile quindi basta ripristinare l iphone per farlo tornare come quando l’hai tirato fuori dalla scatola, facendo questa procedura nemmeno l’assistenza ti crea problemi per eventuali interventi in garanzia.
per quanto riguarda il tool di comex, valevole ricordo fino al fw 4.0.1, non dava i problemi che hai descritto tu, ed era un jailbreak semplice, veloce e untethered, ovvero potevi spegnere e riaccendere il telefono indifferentemente dal dispositivo e dall’iboot montato

questa è una bella notizia, ma dopo il fw 4.0.1 si è ricreato il problema o non è conosciuto?

semplicemente jalbreakme non funziona sugli ios 4.0.2 e 4.1 quindi non permette di eseguire il jailbreak di tali firmware in quanto è stata chiusa la falla di safari mobile che sfruttava lìexploit trovato da comex in quel tool.
Comunque a giorni dovrebbe uscire un nuovo tool di jb che si basa sull’exploit trovato nella bootroom e che permetterà di sbloccare in maniera definitiva i dispositivi finora rilasciati

ecco questa invece è una brutta notizia :slight_smile:
ti ringrazio per le info se lo compro aspetterò il nuovo tool :slight_smile:
grazie di nuovo

chiudo per l’argomento stra trattato