JailbreakMe iPhone 4 fw 4.0.1! NON VA VI PREGO AIUTO!

Ciao a tutti ho un problema enorme e spero Che voi possiate aiutarmi.
Allora quando mi collego al sito per fare il jailbreak mi appare il pop up con scritto:
“IT looks like the installer crashed last time you tried to jailbreak. *It might work if you try again”
Faccio ugualmente lo slide to jailbreak e mi appare scritto:
“file recived was invalid”
Come possible?vi prego aiutatemi! Coda devo fare? Aiuto

Penso che queste parole ti possano essere di aiuto.

Sicuro?perche se no non so proprio Che fare…cavolooooooo
Aiutoooo

Io non ti so aiutare per il Jailbreak, anche perchè non mi interessa farlo sul mio iP4. Attendi le risposte da altri utenti :wink:

Comex attraverso twitter tre ore fa ha scritto queste parole

Jailbreakme was broken today because I fail at sysadminning. Should be up now or when caches expire.

quindi i problemi che si avevano ieri erano dovuti al tool stesso che non funzionava…attendiamo novità dalo sviluppatore intanto se ogni tanto volete provare magarui torna in funzione

Si ghema stamattina funziona ho provato il sul mio NUOVO ip4 :D:D

ah bene…nuovo nuovo… :smiley:

Ma nel frattempo ha apportato qualche modifica al tool o era un guasto temporaneo del server???

Niente aggiornamenti era un problema relativo ai DNS che rendeva inutilizzabile il tool

Ciao ho lo stesso identico problema speriamo di risolverlo. Se hai delle novità fammi sapere grazie.-:mad::mad::cursing::confused1:

dicono che adesso funziona riprova a efacci sapere

Niente purtroppo.- Riparte ma come finisce il primo download esce e appare l’icona di safari!?!?!?!?!?

hai provato su tutte e due i link
jailbreakme.com e jailbreakme.me

sinceramente ho provato fino adesso solo con jailbreakme.com.- Dici ke potrebbe esserci differenza se provo con l’altro link .me???

ieri comex ha scritto di utilizzare l’indirizzo .me perchè quello .com aveva problemi sui dns

Scusami di nuovo, ho provato il jail.me ma non e’ come jail.com o meglio non parte in automatico, mi da una serie di indirizzi…ho sbagliato qualcosa? Fammi sapere grazie

ma che ve ne fate del jb? mah

hai scruitto il sito correttamente www.jailbreakme.me

Ho scritto giusto, volevo sapere se il jail.me e’ uguale al jail.com. C’e’ da strisciare con il dito x avviare il jail o bisogna clikkare qualcos’altro?

ora funziona il .com