salve a tutti.
Premetto che ho già utilizzato la funzione cerca per risolvere i miei dubbi ma vorrei cmq per sicurezza farvi qualche domanda,
Vorrei fare il Jbme 3.0 del mio iphone iOS 4.3.3, ma ho qualche perplessità:
ho appena fatto il backup … in questo backup è compresa anche la rubrica??
una volta fatto il jb se sincronizzo di nuovo il mio dispositivo il nuovo backup mi viene sovrascritto a quello vecchio?
se ho ben letto dovrtei far cosi:
backup del telefono previo jb
jb
se c’è qualcosa che non funziona collego ad itunes e faccio ripristino backup giusto???
allora iniziamo una cosa alla volta…
il backup salvo impostazioni che tua avresti dovuto inserire, salva tutto rubrica,messaggi,galleria,app e musica
poi una volta fatto il jb (jailbreak) per quanto ne sò io del nuovo jbme visto che ancora non lo provato credo ti conserva tutti i tuoi dati quindi non credo dovrai ripristinare il backup…
se ce qualcosa che non funziona ripristini il telefono conpletamente…cmq segui questa guida Ecco JailbreakMe 3.0: finalmente disponibile il tool per il jailbreak di iOS! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G non credo che troverai problemi…
ok se hai altri problemi chiedi pure…
Allora, io l’ho fatto JailbreakMe 3.0 ma te lo sconsiglio.
Si, è facile, veloce, senza cavoli DFU ecc… MA: la batteria va in letargo… A me personalmente, giocando, stando su Cydia a ravanare nei tweak consumava ogni 2 minuti 1%… Ho usato poi Redsn0w 0.9.6 RC16 e funziona senza problemi, anzi con quello hai anche i boot logo modificabili e le gesture Multitasking.
Comunque sia, JailbreakMe, è semplicemente come una installazione di una App, quella App è Cydia, appare sulla springboard con la barra di caricamento e in circa 8-10 secondi hai eseguito il Jailbreak!
Poi la rubrica ecc si salva, non perdi niente facendo il JailbreakMe!