Jailbreakabile?

Ciao a tutti. Ho un iPhone 3GS italiano, momentaneamente jailbreakato ma fermo al firmware 4.1 e baseband 05.14.02

Se lo ripristino e lo aggiorno all’ultimo firmware (4.2.1) riesco a riottenere il jailbreak untethered o sono fregato?

Stando a questo sito: Ultimate jailbreak and unlock wizard
sembrerebbe di sì con redsn0w 0.9.6b6…

Confermate? Ripeto: UNTETHERED?

Ringrazio anticipatamente. :wink:

Sì, è untethered (se vecchio iBoot), però è uno schifo. Non funziona il Bluetooth, il GPS e neppure il Multitasking. Quest’ultimo va in crash mentre i primi sono proprio disabilitati.

Io l’ho fatto perché ho acquistato il mio 3Gs già aggiornato al 4.2.1 e il precedente proprietario non aveva salvato l’ECID altrimenti sarei tornato al 4.1 JB che, attualmente, è la miglio soluzione possibile.

Tienitelo stretto finché non uscirà la versione definitiva di Redsnow (ammesso che non faccia acqua come le versioni beta).

Se fossi in te io terrei il 4.1, aspetterei il 4.3 (previsto entro Gennaio) e solo quando quest’ultimo sarà JB in modo stabile aggiornerei. :wink:

Capisco. L’iBoot non cambia mai in caso di aggiornamento, vero?

E la madonna che disagio! Che razza di jailbreak è? Veramente funziona così male?

Intanto grazie! :wink:

No, non cambia l’iBoot quando aggiorni. Sì, funziona proprio male il JB del DevTeam. Non che avessi dubbi su questo…