jailbreak

utilizzando Filebrowser dal mio pc non riesco a vedere la cartella var malgrado abbia “jailbreakato” il mio iphone con ziphone :confuso:
grazie

hai provato dai settaggi dell’applicazione se sono visibili le cartelle di sistema?

in laternativa puoi usare la connesione SSH, trovi le guide sul forum e sul sito

ti ringrazio ho abbandonato filebrowser e sono passato al collegamento SSH
Unico problema non mi funziona l’update di term-vt100. Sarà un problema della community source? :thumbsup:

che problema ti da?

il solito… “error package download failed!” :out:

hai letto gia qui:

Come risolvere i problemi di Installer: “Error package downloaded failed” e “Main script execution failed” - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ti ringrazio le guide le avevo lette e stamattina il problema si è risolto e se ne è creato uno nuovo!!
mi dice quando cerco d’installare che lo “spazio è quasi esaurito e di eliminare foto o video”
ho circa 14GB liberi e le foto occupano solo 250 Mb… :confuso:

se avessi fatto una ricerca avresti trovato:

BossTool 0.35: liberare spazio e spostare la applicazioni nella memoria da 8/16 Gb! - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Grazie, come sempre le tue dritte sono risolutrici

devo avere qualche problema con le ricerche… non riesco mai a trovare le risposte! Imparerò :cool:

per le ricerche usa il sito, c’è l’apposito box in alto a sinistra…

hai installato il fix ziphone ibrick fix ??? se non te lo vede jailbreakato molto probabilmente è per questo!