Jailbreak + yessim

ciao a tutti… sul sitto ufficiale della yessim c’ scritto ke x utilizzare la yessim bisogna jailbreakkare l’iphone 3g… siccome nn sono molto esperto di questo campo qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare per jailbreakkare l’iphone e come funziona la yessim??? ho provato a crecare su altri post ma nn ho capito molto perché tutti parlano partendo da procedimenti ke già conoscono mentre per me sarebbe la prima volta che utilizzo qst programmi (il mio iphone arriva dalla svizzera)
ringrazio in anticipo tutti coloro che vogliano aiutarmi…

Se il tuo iphone 3g e svizzero…e hai intensione di mettere una SIM Italiana…allora nn puoi fare ancora niente…perchè il Sim-Lock ancora nn é uscito…

Quindi o utilizza l’iphone con la Sim svizzera o per ora ti accontenti di usarlo come ipod.

Cmq, la prossima volta usa il tasto CERCA:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-iphone-3g/3872-yessim.html

;).

e i vari programmi turbo sim e yessim??? nn sono delle specie di adattatori di sim universali???
cmq se volessi jailbreakkare il mio iphone cosa devo fare??? cosa devo scaricare?? ho un pc windows…

OPS…ho usato meglio il tasto CERCA e ho trovato questo:
USB Fever: hardware unlock per iPhone 3G che lascia (quasi) intatta la SIM - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

barby aspetta che esca panage con installer e faremo una guida…potrai fare tutto quello che chiedi

quoto.

ok… ma quel programma funziona anche con windows…? beh ho ancora un mese di tempo xk l’iphone mi arriverà a metà settembre circa…