"Jailbreak Wizard" iPhone 4s iOS 9.1

Ciao a tutti,
vorrei chiedere come mai il “Jailbreak Wizard” di iPhoneitalia indica come fattibile il jailbreak di iPhone 4S con iOS 9.1 mediante Pangu 1.3.x. E’ una svista visto e considerato che iPhone 4S è un sistema 32bit? Infatti eseguendo il jailbreak Pangu da errore.
Grazie.
Leo

ciao, chiederò allo staff del blog…che errore ti viene riportato?

Molto semplicemente Pangu rileva iPhone 4S e iOS 9.1 correttamente, ma da un messaggio in rosso in cui dice che i terminali 32bit non sono supportati.

ho segnalato la cosa e attendo info :wink:

sul nostro topic “tutto sul jailbreak di iOS 9” vedi se trovi qualcosa di utile per risolvere il tuo problema

Scusa se insisto: quindi confermi che il jailbreak di iPhone 4S con iOs 9.1 non è possibile?

a quanto pare non per dispositivi a 32 bit :frowning:

Quindi è una svista del Jailbreak Wizard. Peccato mi ero illuso.
Grazie.
Ciao ciao!

Ma non c’è nessun modo per fare il downgrade del 4s?? Io ce l’ho con il 9.3.4 e vorrei tanto fare il jailbreak, come posso fare?? C’è un sistema anche come custom firmware? Grazie mille

Inviato dal mio iPhone 6S

La risposta è sempre no.

Il jailbreak di iphone 4S (e più in generale dei sistemi a 32 bit) è eseguibile solo sino a ios 9.0.2; da ios 9.1 in poi non è più eseguibile. Inoltre non è eseguibile il jailbreak di ios 8.4.1 su nessun dispositivo (o per lo meno non esiste user-friendly con installazione di Cydia compresa).

Cosa ne pensate di questa soluzione? rimosso

Inviato dal mio iPhone 6S

stefiran85 ho rimosso il video poiché esterno
come da regolamento, i link esterni, sono vietati

Ok, ma cosa c’era nel video? Una soluzione davvero interessante?

Non lo so perchè non ci capisco molto nel video

Inviato dal mio iPhone 6S