Salve a tutti;con questa storia dello sblocco della baseband per iphone stranieri tramite bb Ipad direi proprio che mi sono perso…Si e’ in attesa di un jailbreak per 3gs Untethered o esiste gia’. Ho un castom 4.0.2 bb 5.12.01 vado avanti cosi’ ho aggiorno? thanks!
al momento non c’è ancora l untethered per 3gs e viste anche le controindicazioni nel mettere la baseband dell ipad (perdita gps e impossibiliyà di ripristino poi da itunes) meglio che rimani a dove sei
Grazie sei un fenomeno! io il mio lo tengo cosi’ ! spero non manchera’ tanto… va bene come firmware il 4.0.2 o castomizzo l ultima? diversamente ne dovrei sbloccare uno ma la parte telefonica pero’ 3g bb 5.14.02 il gps andrebbe o no?
la 05.14.02 è sbloccabile solo mettendo la bb del fw 3.2.2 dell ipad quindi perdi il gps, per il resto secondo me ti tieni il 4.0.2 se ti va male qualcosa col l aggiornamento tramite custom son cavoli amari…cmq anche col custom dovresti preservare la bb dall’aggiornamento.
ciao ho aggiornato un 3gs americano alla 4.2.1 ed effettuato il jb con redsn0w.
cydia nn si apriva e ho messo il tel in modalità di ripristino e nn riesco + a farlo uscire.
ho provato con mac creando un customer firmaware ma lo posso fare solo alla 4,1
come faccio a farlo riavviare? sapete dove posso trovare un custom che si può ripristinare?
xkè quelli ke ho provato mi danno sempre errore 1015 e con i vari programmi tipo tinyunmbrella nn lo fanno uscire dal cavetto con il logo itunes.
help me
grazie mille in anticipo.
Benissimo grazie Ghema,aspetterò l’untethered allora,spero che il dev team tra un hot-dog e l’altro ci stia lavorando; il “pianeta aspetta” bye ^-^___!!