Jailbreak untethered 4.3.5?

Salve ho un Iphone 4 con Fw 4.3.5 … volevo chiedervi esiste un Jailbreak untethered per tale fw? O altrimenti si può fare un downgrade per portarlo a 4.3.3? Potreste indirizzarmi a una guida? Grazie mille

Sono tutti argomenti trattati mille volte nel forum.
Non esiste il jailbreak untetherd per iOS 4.3.5
Il downgrade puoi farlo solo se hai i relativi shsh di iOS 4.3.3

Quindi, esempio:
Io ho ora un Iphone 4 con Jailbreak 4.3.3, mi salvo gli shsh. Porto in assistenza il mio cellulare e me ne spediscono uno nuovo con per esempio 4.3.4 o 4.3.5 ! Io con i miei attuali shsh posso metterli nel nuovo cellulare? Anche se sono gli shsh di un altro iphone?
Mi potresti indirizzare a una guida per fare questo procedimento? Grazie

No,se lo porti in assistenza loro quasi sicuramente te ne torneranno uno rigenerato,non potrai usare i vecchi shsh.
I certificati salvati valgono SOLO con il dispositivo che hai adesso.

Capito quindi quello che mi mandano sarà SICURAMENTE un altro iphone 4? Con SICURAMENTE uno degli ultimi aggiornamenti?

Esatto

Ok grazie mille per l’aiuto…

Prego :wink:

Scusate ma a me funziona tanto bene la4.3.5 e non ho tutto sto bisogno del jb…credo ognuno debba riflettere sul perchè ha bisogno effettivo del jb…a me tra si e no nn mi cambia

Io solo con iOS5 non sento la mancanza del JB, (a parte SbSettings)
Comunque è una questione soggettiva…
Ho speso un sacco di eurini con i vari tweak, infatti ho downgradato al 4.3.3 per poterli sfruttare nuovamente.
Dipende da cio che si fa e cio che si vuole per il proprio iPhone.
Io che sono un amante del modding, senza JB mi sento “castrato”

Ma quanta fantasia che hai,mi hai copiato il nome e anche l’avatar.

Be finchè esiste ***, il JB è benedetto :wink:

Segnalo va

scussascussascussascussa…ho letto adesso :o

una domanda ma se faccio il jailbreak theatread quando vado ad istallare le appl che mi riavviano il tell devo fare ogni volta il procedimento al pc per riaccedere il mela??

Credo di si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si

Mai

Se uscirà uscirà insieme all’untetherd per iOS 5

Ma tu hai mai fatto un jailbreak e sai a cosa serve? Forse non sai l’utilità. Cmq se ti va bene tieniti il tuo iPhone limitato