jailbreak tethered ios 6.0.1 batteria ridottissima!

salve a tutti, ho tenuto per una settimana il mio iphone 4 con ios 6.0.1 ma senza JB, e riuscivo a oprire 1 giornata e mezza/anche 2.
ho rifatto da pochi il JB tethered ad ios e la batteria dura notevolmente meno! faccio 1 giorno scarso!
è normale? come poss rimediare? senza jb l’ iphone aveva sempre il wifi attivo, adesso lo tengo quasi sempre spento ma consuma lo stesso di più!
Aiatatemi :frowning:

quali repo hai aggiunto?

Uhm :blink: strano … fai l’elenco delle repo da cui hai scaricato i tweak e vediamo :slight_smile:

Ho mess l’ essenziale: ifile, ncsetting, battery info lite, whinterboard(me l ha messo con ncsetting), blurriedNCBackround. Basta. Mai avuto problemi con questi twek sugli altri miei iphone :frowning: per questo mi sembra strano.

jailbreak tethered ios 6.0.1 batteria ridottissima!

Prova a ripristinare in DFU mode e riesegui il jailbreak

Le repo… non i tweak :wink: … sono quelli importanti!

Cosa sono codeste repo? :smiley:

Comunque ho già ripristinato e rifatto 2 volte, sia con redsnow sia con snowbeeze. :frowning:

jailbreak tethered ios 6.0.1 batteria ridottissima!

Prova a rimuovere winterboard,di solito e’ quello il tweak che assorbe di piu’
Ti ricordo che il jailbreak e’ di tipo tethered quindi non definitivo e performante

Ad esempio BigBoss: http://sleepers.net/iphonerepo per farti l’esempio … quegli indirizzi là … dovrebbero essere in gestisci pacchetti … qualcosa del genere, non ho il JB io :slight_smile:

Se rimuovo la winterboard avrò problemi con i twek già installati? perchè la winterboard me la ha installata in automatico con ncsetting :frowning:

comunque volevo chiederti: secondo te la chiusura di “un certo sito” è questione di marketing? nel senso che siccome premiamo per l’ uscita del jb untethred, magari la apple “acconsente”, ma in cambio ha chiesto di chiudere “quel sito”, dato che veniva considerato solo come illecito, ma principale causa perchè si effettua il jb. che sia come la penso io? no perchè magri tra poco esce l’ untethered e magari con quello li che è piu definitivo risolvo :smiley:
oddio non ne posso parlare?

Ma tu vuoi il JB per installare le app gratis, esatto? :stuck_out_tongue:

nono, anche perchè sarebbe pirateria! io il jb lo voglio per i twek da me elencati sopprattutto ncsetting. non posso vivere senza queli elencati!

jailbreak tethered ios 6.0.1 batteria ridottissima!

Ok,fai come ti ho consigliato allora :wink:

ma scusate, senza SHSH non si può fare nulla nulla nulla? vorrrei tantissimo tornare al 5.1.1 stabilissimo :frowning:
non trovo in rete SHSH di iphone 4 magari “morti” da rimpiazzare sul mio? :smiley:

jailbreak tethered ios 6.0.1 batteria ridottissima!

Nada nada

Gli shsh devono essere del tuo dispositivo

Gli SHSH sono univoci … :slight_smile:

Alla fine non mi hai riportato gli indirizzi delle repo da cui scarichi i tweak xD … tsk! :stuck_out_tongue:

ah ora ho capito! bhe bigboss, modmyi.com, e avevo provato siri port.ru. qualcuno sa come posso mettere siri su iphone 4 ios 6.0.1 ? perchè quel port mi crashava…

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:

Pirateria e Jailbreak

Non è possibile portare siri su iphone 4 è una procedura illegale.