jailbreak tethered 4.2.1 passarlo untethered con Greenpois0n per win

Salve a tutti, io avevo eseguito il jailbreak tethered sul mio iphone 4.2.1 con la vostra guida, ora su internet stavo leggendo che c’era la possibilità tramite Greenpois0n di poterlo eseguire untethered. Voleov sapere come si poteva fare o se c’era una guida, così ci provamo da me. Però vorrei sapere se posso tranquillamente farlo avendo già il jailbreak tethered nel iphone, o se devo levarlo. grazie a tutti

Ne abbiamo già parlato ampiamente sul forum…si puoi farlo tranquillamente.Basta che ora come ora apri greenpois0n e fai la procedura.

anche io volevo farlo ma non riesco ad aprire la pagina di greenpoison dal pc perchè?

ah scusami, fra le guide non l’ho trovato, per caso puoi mandarmi la discussione dove si spiega tutto?

GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 utilizzando Greenpois0n RC5 [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G Eccola :wink:

Scaricalo dal link della guida che ho postato a SILVER87 :wink:

non riesco neanche dalla guida avevo già provato… mi da pagina non disponibile… dall’iphone riesco però ad aprirla…

Svuota la cache del browser che stai usando per andare in internet,poi riavvia il modem e riapri la pagina

aiuto ragazziiii…

provato a svuotare la cache, provato anmche altri browser ma non va… ora provo da modem e riavvio tutto…

Devi riavviare il modem

ho provato a riavviare modem e pc ma mi da sempre pagina non trovata…

Allora avrai un problema di connessione…ho provato ora ora e il link è perfettamente funzionante…puoi provare da un altro pc visto che da iphone la pagina te la apre xD

credo di aver risolto… lo ho scaricato da iphone con download lite e ora lo passo sul pc e vedo se funziona…

Ok,poi dicci se tutto è andato bene

si… sono riuscito a farlo in questo modo… ho finito ora di disinstallare il loader…

Ok :wink:

grazie per la guida, questo prova che non sono proprio capace a cercare le guide. Una domanda, dopo che ho eseguito il jailbreak con greenposi0n non ho trovato icona Loader nel iphone, però mi sembra che ha eseguito tutto lo stesso xkè ho spento e riacceso ed è andato tutto bene, questo forse è dovuto dal fatto che già avevo il jailbreak?

Ma certo,adesso hai cydia come sempre giusto? Ora hai cambiato solo il tipo di jailbreak da tethered a unthetered :wink: