Jailbreak sucessivi

Ciao a tutti sono abb.nuovo di Iphone… ho un iPhone 4.2.1. jailbrekkato unth. con Greenpois rc5…
se volessi fare di nuovo un jb tipo con snowb… lo posso fare sopra a quello già effettuato o devo ripristinare prima il mio iPhone a originale?!
inoltre per fare un backup delle applicazioni come sono ora ma soprattutto dei calendari e delle rubrica,posso farlo con iTunes?!
Grazie mille x le info… a presto.
Diego :slight_smile:

se vuoi farlo con sn0wbreeze devi ripristinare al custom firmware creato con quel programma…

snowbreeze ti crea un custom firmware che poi ripristinerai da itunes, quindi essendo un rirpistino puoi farlo anche sopra senza ripristinare togliendo prima il jb.
Per il backup prima di ripristinare effettui un sincronizza in modo da aggiornare il backup, a fine procedura di ripristino puoi rimetterlo sul telefono.

e se invece volessi farlo con greenpois rc6,posso fare un jb sopra il mio jb? meglio di snowb?! e per quello che riguarda tutte le impostazioni tipo exchange…contatti…gmail e calendari… devo rifare tutto una volta fatto il nuovo jb?!

se lo fai con greenpois0n rc6 puoi farlo sopra a quello che hai già…
tutte le impostazioni rimarranno invariate…