Jailbreak su iPod touch 4g

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ho seguito scrupolosamente la vostra guida online su come eseguire jailbreak di ios 6.1 ed ho provato ad eseguira su mio iPod touch 4g.
Ho questo problema: dopo aver eseguito evasiOn su mio pc Windows 7 e cliccato su tasto " jailbreak " arrivo alla fine che mi chiede di sbloccare il mio device e cliccare sull’icona evasiOn che dovrebbe comparirmi sull’ipod, ma nulla, non trovo nessuna icona! Come e’ possibile, sbaglio qualcosa?potreste gentilmente darmi un consiglio, ve ne sarei veramente grato!
Ciao

Sposto nella sezione più idonea :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Hai provato a ripristinare l’iPhone in DFU mode e a rifare il jailbreak?
Hai disattivato il codice di attivazione del dispositivo?

Forse, come dice Billie, il problema è qui:

Devi togliere il blocco automatico :slight_smile:

Ricordati di modificare il titolo, come richiesto dalla moderatrice! :wink:

Anche io ho jailbreakato l’iPod ben 2 volte con evasi0n, ed il procedimento é andato sempre a buon fine. Inoltre la prima volta non mi ha chiesto di premere sull’app. Assicurati di non avere il blocco con il codice :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Scusa se mi permetto, ma a cosa ti serve il jailbreak su iPod?
pura curiosità èh :wink:

Il jailbreak serve per installare barrel, whaspad per fare funzionare whatsapp, airbluesharing ed abbellire un po’ la springboard

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

bene…ma la domanda non era rivolta a te :wink: questo è l utilizzo che magari ne fai tu… ma l’ utente magari farà un utilizzo diverso.

Non sapevo che la domanda fosse rivolta all’utente, chiedo venia. :slight_smile:

richiesta di moderazione ignorata

chiudo