jailbreak su iphone straniero

Niente…
Non li puoi più salvare,in nessun modo.

Grazie… Una domada per per te sulla modalita` DFU, devo aprire un nuovo post, ho posso farla qui…
Grazie :

Billie89: Fallo direttamente qui…
Tu per mettere il tuo tel. in DFU MODE, una volta collegato ad iTunes, lo spegni per poi esguire la fase per la modalita` DFU??
Grazie

vuoi dire che non posso nè andare avanti nè indietro? cioè niente aggiornamento oppure niente JB?

scusa la domanda “ignorante”, ma perchè posso passare alla 4.3.4 e non alla 4.3.3? che differenza c’è tra le 2?

Esatto :wink:

Puoi solo passare a iOS 4.3.4
Niente più iOS 4.3.3 perché non hai gli shsh e c’è un firmware nuovo (4.3.4)
iTunes lo riconoscerebbe subito e ti obbligherebbe ad aggiornare.
Funziona così.

ok, capito. quindi aspetto un jailbreak per il 4.3.4 e lo aggiorno (prima però che arrivi la 4.3.5, sennò sono punto e accapo), giusto?

però, per avere il telefono attivato senza sim, senza passare per Itunes, posso fare il JB con redsn0w o devo usare sn0wbreeze?

Se e’ straniero fai il jailbreak con greenpois0n rc6.1 e attivalo SOLO come iPod touch.
La baseband (linea telefonica) non la potrai attivare.

si, questo purtroppo lo so. attualmente ho la 4.2.1 già con il jailbreak, però ho un consumo eccessivo di batteria e alcuni problemi col bluetotth.
quindi pensavo ad un aggiornamento ad un firmware più recente…

Ti consiglio di rimanere dove sei :wink:
Prova a cancellare e a fare un po’ di pulizia,magari elimina qualche tweak che non usi più

proverò così. grazie mille per adesso!

Prego :wink:

Billie, pensi che un sistema del genere possa essere utilizzato nel mio caso?

Save iOS 4.3.4 / 4.2.9 SHSH Blobs Using iSHSHit | Redmond Pie

No,le regole sono sempre le stesse.
Dovevi salvarli quando iOS 4.3.3 era disponibile.

solo a scopo didattico ( per me, per capire come funziona) ti posto il log di tinyumbrella

07/25/2011 12:05:50.701 CYDIA DOES NOT HAVE YOUR SHSH FOR iPhone4 4.3b2 (8F5153d) THERE IS NO WAY FOR YOU TO GET THEM. SORRY. YOU ARE JUST TOO LATE.
07/25/2011 12:05:52.208 For version [iPhone4 5.0b3 (9A5259f)] - This device isn’t eligible for the requested build.
07/25/2011 12:05:52.218 CYDIA DOES NOT HAVE YOUR SHSH FOR iPhone4 5.0b3 (9A5259f) THERE IS NO WAY FOR YOU TO GET THEM. SORRY. YOU ARE JUST TOO LATE.
07/25/2011 12:05:55.336 You have saved your iPhone4 4.3.4 (8K2) SHSH locally and the request was sent to CYDIA. This means that CYDIA DOES have your SHSH. Do NOT bug semaphore about the Cydia home page showing this version.

Da qui risulta che gli unici shsh salvati sono quelli di iOS 4.3.4

… che potrò usare se verrà rilasciato un JB per il 4.3.4 anche ora che è uscito il 4.3.5?

Si,ma sono assolutamente inutili per il momento.
iOS 4.3.5 (come anche iOS 4.3.4) non apporta nessuna novità al firmware.

Mi Accodo a questa discussione ,

ho un iphone 4 straniero , con basebad 04.10.01 ios 4.3.3 , ho effettuato il JB con redSnoW rc15 , installato ultra 1.2.3 solo che la parte telefonica sembrerebbe non essere ancora abilitata a sim italiane , l’ho provata con un sim 3.

Possibile che sia un problema di quella sim o del JB?

Le baseband più recenti non possono essere ancora sbloccate con ultrasn0w
Per il momento puoi usare l’iPhone 4 solo come iPod Touch