Secondo voi qual’è il migliore Jeilbreack (per cydia) da fare sull’iphone 3GS con OS 3.0.1?
Redsn0w
mi pare anche l’unico…
Ma scusate, io sto cercando di fare con redsnow il jb ma non ci riesco! Scarico il firmware sul desktop (tra l’altro c’è chi dice di scaricare il 3.0 e chi il 3.0.1 anche se la guida si riferisce al os 3.0.1), scarico redsnow, lo lancio, clicco si browse e quando devo selezionare il firmware non lo trovo! Che errore faccio??
devi avere il 3.0! Redsn0w riconosce solo quello! e comunque devi rinominare l’estensione del file: da .zip a .ipsw l’hai fatto?
Ahhh!! No, non l’ho rinominato! Grazie mille!! Ora ci riprovo!!
Fatto… grazie mille!!
di nulla
rieccomi, jb fatto ma appena istalo un’applicazione mi si blocca tutto!! E’ già il secondo ripristino che faccio!! Ho sbagliato io??
non credo…ma cosa appare sullo schermo? perchè(in che senso) ti si blocca?
Ho rinstallato winterboard e mi si è bloccato sulla schermata della mela, ho cercato di istallare mirrorprofile e si è bloccato durante l’istallazione… Ma tu hai redsnow con os 3.0.1 e va tutto bene??
no io ho il fw 3.1 beta 3 bloccato ^^ cmq se è sulla schermata della mela è probabile che si sia riavviato e non bloccato
Si si, si riavvia ma poi si blocca su quella schermata finchè dopo 2 minuti si spegne!
mettilo in DFU allora…perderai tutti i dati…ma se non si accende più…
Si si fatto ma mi dispiace di non riuscire a far eil jailbreak, o c’è qualche possibilità??
non lo so, se il problema persiste…bè aspetta al prossimo jailbreak per il 3.1 asettembre, è molto tempo, ma se pensi che io sono costretto ad aspettare il 3.1 perchè io ho il mio iphone bloccato…
Ok grazie, io mi ero trovata molto bene con purplera…
Va beh, aspetterò grazie ciaooo