Jailbreak su iPhone 3G con firmware 2.1 ed avere Cydia ed Installer.

Ragazzi nn riesco a fare qusto pezzo

Aprite TotalCommander e usatelo per copiare il file Mobileinstallation della patch in /System/Library/PrivateFrameWorks/MobileInstallation.framework, cliccate sul box [--] in alto a sinistra e selezionate Network Neighborhood e poi t-spot (ricordatevi di rinominare prima il file originale o di copiarvelo per ogni evenienza)

Sempre tramite TotalCommander cancellate il file /private/var/mobile/Library/Caches/com.apple.mobile.installation.plist

Riavviate l’iPhone e avrete Cydia ed Installer

NN riesco a trovare il percorso di system/ecc/ecc e anche l’altro percorso nn riesco a trovare /private/ecc/ecc

qualcuno mi potrebbe aiutare…

cioa io ho un iphone 3g 8gb originale aggiornato a FW 2.1 ed ho un pc con windows vista 32 bit. per effettuare il jailbreak mi serve Quickpwn 2.1(gia scaricato),devo collegare l’iphone al pc e lanciare QuickPwn e verrà automaticamente riconosciuto il mio dispositivo , “Nella schermata successiva verrà cercato automaticamente il firmware 2.1 sul vostro Pc. Altrimenti cliccate su Browse e cercatelo manualmente”…qua nn ho capito…il FW 2.1 lo devo avere sul pc??..io ce l’ho nell’iphone gia installato…qualcuno puo spiegarmi? grazie 1000

mi dispiace ma qui si parla di pirateria quindi nn ti posso aiutare, se vuoi parlarne su msn aggiungimi…

alessandro, si esattamente, lo devi avere installato nell’iPhone e anche sul pc

ah ma anche sul pc???

nn lo sapevo! quindi su tutti e due!!!???