Jailbreak sparito

Ciao a tutti,
mi e sorto un problema,vengo al dunque:
dopo aver effettuato l’aggiornamento a iOS6 e aver effettuato il JB ho subito notato alcune stranezze nel telefono
ma in sostanza funzionava quasi tutto,poi stamattina volevo fare una chiamata ma il telefono non si connetteva al gestore e ho notato anche che in cydia c’era un aggiornamento da fare.
L’ho fatto,il telefono si e riavviato dopo molto tempo e ho subito notato che sia i tweak che avevo installato che cydia non funzionano più,praticamente i tweak sono spariti e se tappo sull’icona di cydia non succede nulla,praticamente sempra aprirsi ma si chiude subito.
Come posso risolvere?
Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie :slight_smile:

Quali repo hai aggiunto in cydia?

Jailbreak sparito

Rimosso

Jailbreak sparito

Evitate questo genere di commenti quando si è in attesa di una risposta. Grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Jailbreak sparito

Rimosso

Jailbreak sparito

Siamo sempre in attesa di una risposta

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Titolo aggiornato,spero vada bene.
Come già detto nell’altro post non ho inserito alcuna repo oltre quelle di default inquanto non me le ricordo più
e dopo il backup non mi ha ripristinato nulla.
Stavo solo cercando di reinstallare Powerguard ma niente,
poi nella pagina iniziale di cydia mi e uscito che vi erano degli aggiornamenti da fare,li ho fatti
e non mi ha dato alcun errore.
Poi volevo fare una chiamata ma non prendeva il segnale,strano,ho spento e riavviato il telefono dopo parecchio tempo
ho notato che se tappo sullìicona cydia non succede nulla.
Questo e tutto

Jailbreak sparito

Qualcosa è andato storto nel jb…ripristina tutto ed eseguilo nuovamente :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk