Jailbreak si/no perchè?

Ciao ragazzi spero di aver azzeccato la sezione giusta per questo mio post.
Possiedo un iPhone 3Gs 16GiB dal dicembre 2009, cioè un annetto e un paio di mesi abbondanti. Il firmware attualmente installato è il 4.2.1.
Sinceramente non ho mai sentito l’esigenza, se posso dire cosi, di effettuare il jailbreak ma oggi ho scoperto, sempre grazie a voi, che potrei farlo senza nessun problema (accensione/spegnimento per esempio) anche su questo firmware attualmente installato.
Per questo motivo mi piacerebbe raccogliere i vostri pro e i vostri contro in merito, per capirese è davvero il momento di farlo. Vi faccio solo qualche domanda che reputo fondamentale, per il resto se potete/volete sbizzarritevi con le vostre opinioni.

1. La batteria dell’iPhone non è all’altezza dello splendido device su cui è montata, su questo credo non ci siano dubbi. Col jb, la situazione peggiora, migliora o resta tale e quale?

2. si puó tornare tranquillamente indietro dal jb, mi confermate?

Attendo con piacere le restanti vostre opinioni :wink:

Grazie

Ciao

se vuoi personalizzare l’iphone a tuo piacimento ti consiglio di sbloccarlo: ci sono una marea di tweaks che aggiungono funzionalita’ alle app native del’'iphone!!!

Sta a te decidere se ne vale la pena o sei soddisfatto di quello che ti offre nativamente l’iphone!!!

Dal jb si puo’ tornare senza problemi indietro facendo un ripristino!!!

Sono argomentazioni stratrattate. fai una ricerca prima di postare.

chiudo