JailBreak si ma nn la Tel!!Help Me

Partiamo inanzitutto dalle scuse…Nn avrei mai voluto postare un altro tread…ma proprio mi son Bloccato…
Allora:

Iphone 8g aggiornato(ahhhh chi me la fatto fare)da itunes a 3.1.3 giusto!
Jailbrak con redsn0w-win_0.9.2 alla 3.1.2 .
Installati Cydia e applicazioni tipo: ultrasnow;bootneuter;ed blackra1n rc3
Ma dopo letto svariate guide Nulla di Fatto…
La parte telefonica nn si sblocca rimane sempre su cerco e alla fine niente!
Come posso ovviare al problema?

Dati IPHONE
ver.3.1.2.(7d11)
gestore Carrier 5.0
mod.MB490DN
Fw Modem.05.12.01

ma per una semplice risposta?

Hai provato a installare blacksn0w?
Se installi blackra1n rc3, quando aprirai l’icona, in basso devi cliccare su sn0w e la
parte verrá sbloccata

Dj… Nn uppare con polemuca x mancata risposta. Nn siamo qui a trattare al volo ogni topic aperto! Ci sono momenti con piu utenti connessi e altri con meno. Devi avere pazienza. Segui il consiglio di umbi e rileggiti bene le guide.

Aggiorna il titolo e rendilo un po piu “capibile”. Ricorda che il regolamento vieta gli “aiuto! Help me!” Ecc ecc nei titoli.

Ma l’iPhone è italiano o straniero? Perché quelli stranieri hanno la BaseBand lockata dall’operatore! Però strano perché hai il fw 3.1.2. Mettilo in DFU e ricaricati il 3.1.2. Però ripeto strano, non è che precedentemente lo hai aggiornato alla 3.1.3 e poi hai fatto un downgrade? Leggiti i miei thread di questi giorni, ti aiuteranno! Se hai problemi scrivi qua, cercherò di donarti un po’ di “micro” esperienza maturata :rolleyes:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/33750-problema-durante-jb-iphone-3g-8gb-3-1-3-a.html#post235656

argomento trattato qui spero di esserti utile ciao! :wink:

Inanzitutto grazie x le vs risposte…tutti gentili…un ring particolare ad orsobz!!!

Allora premetto che l’iphone di un mio amico e che il fratello lo ho preso in germania allora all’inizio era bloccato ma stesso questo amico ha usato ziphone e lo ha sbl quindi nn so?poi successivamente aggiornado quel cavolo di itunes ha aggiornato anche l’iphone ed li che e successo il guaio…
Usciva la schermata con itunes+cavo…
Leggendo le tue info sembra che anche tu abbia…un iphone str f.3.1.2 ma bb lock!

come ti hanno già detto, metti un titolo più specifico o chiudo

Se devi ripristinare ora puoi farlo solo alla 3.1.3