Jailbreak si interrompe

Salve, ho seguito la guida per il jailbreak con ultrasn0w, ho un iPhone 3G.
In pratica io seguo la guida poi al momento di mettere in DFU l’iPhone premo per 3 secondi il tasto di accensioni (naturalmente prima spengo l’iPhone) poi senza rilasciare premo per 10 secondi il tasto home, poi senza rilasciare stacco il pulsante power e tengo 30 secondi il tasto home, il problema è che arriva la schermata bianca poi quella nera e poi non succede più nulla… ultrasn0w dice “DONE!” ma in realtà rimane la schermata nera e non fa più nulla…
Cosa dovrei fare?

strano… in teoria in quel punto dovrebbe iniziare a lavorare l’iphone… appare l’ananas sullo schermo ecc…

prova a ripristinare e ripetere la procedura

No non appare nulla, ho provato già a ripristinare e ripetere ma mi da lo stesso risultato, schermo bianco e poi nero.:confused1:

Scusate il doppio post, ho risolto.
In pratica con il mio PC (vista) non riuscivo ho provato con un altro pc (XP) e ha funzionato, da cosa dipendeva? non ho mai letto di incompatibilità con vista.:confused1:

Su Vista, come su 7, devi eseguire RedSn0w in modalità amministratore (Esegui come…); con XP non è necessario.

Si ma anche in modalità amministratore non andava… vabè ormai è fatta :wink:

ok

Thank you for your sharing!Prepaid Calling Cards

ma nn era 3 sec il tasto home 10il tasto di accen…e poi bla bla?

ragazzi vi pongo una domanda qui, dato ke nn ho trovato risp sul blog…io vorrei sbloccare il mio 3g cn il 3.0 installato…l’unico problema ke ho già scaricato l’ultima versione di itunes e nn quella indicata nella guida…secondo voi ho dei problemi oppure nn cambia niente???

ragazzi ma proprio nessuno mi sa rispondere??

vai tranquillo… naturalmente la guida essendo vecchia riporta la versione di itunes che c’era in quel momento ma che io sappia non c’è nessun problema con nuove versioni di itunes! :wink:
Mal che vada se proprio non ti fidi disinstalla la versione di itunes nuova e metti quella vecchia giusto per fare il jail… ma cmq vai easy!