Salve, ieri ho provato a fare il jailbreak sul mio Iphone 5s (7.1.1. - 11D201); ma non parte nemmeno perché si ferma a quella schermata dove chiede di metterci la data. A quanto so, la richiesta dovrebbe arrivare dopo aver fatto la spunta e premuto il tasto nero. Sia aver collegato il dispositivo prima/dopo, eseguito il Pangu da amministratore, ecc. ecc. porta al solito risultato.
Oggi è uscito il Pangu 1.1; anche stavolta appare la schermata con una scritta in cinese [vedi altro allegato]. dove sto sbagliando? Magari è il mio sistema Windows 7.0 a 64 bit? Forse tutto dipende da come è stato ripristinato il sistema sul dispositivo; come si fa a sapere? Aspetto notizie; saluti da Raffaele.
Niente di fatto: aggiornato l’iTunes, disabilitato l’antivirus, eseguito il Pangu 1.1.0 come amministratore; il risultato è sempre lo stesso. Roba da perderci il capo.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Scusate se mi “rispondo” da me come fa Marzullo; un mio amico che ha fatto il jailbreak su un iphone 3gs mi ha detto che devo mettere prima il cellulare in modalità FDU. Ma sulle guide per il jb mica c’è scritto oppure viene preso per scontato? Inoltre questa modalità mica mi porterà al ripristino? Fatemi sapere, grazie.
Vorrà dire che aspetterò un’altra versione del Pangu oppure faccio il Jailbreak da una macchina virtuale. Ma il mio “problema” nessuno l’ha avuto o sentito dire?
Hai seguito la guida del blog ? Se ti si blocca in quella schermata vuol dire che devi modificare l’ora e la data (ora non ricordo precisamente come ma trovi tutto scritto nel blog)…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)
ho provato a modificare l’ora prima di lanciare il Pangu ma niente; se non erro bisogna impostare il 02.06.2014 alle 08:30. Però il problema è sempre lo stesso: non mi fa nemmeno pigiare il bottone nero; l’unica e sola finestra che mi si vede è quella in allegato. E’ come se si piantasse subito; non gliene frega se collego l’iPhone prima, dopo e durante. vedo che tu hai l’iphone5s come me; però hai un sistema OS a differenza del mio Windows 7.0 a 64 bit. Sarei pronto a scommetterci che è il sistema operativo; inutile aggiungere che ho lanciato Pangu_v1.1.exe come amministratore.
Prova (se non hai gia provato) a ripristinare in modalita dfu senza fare il backup e rifai la procedura jailbreak. Se neanche va dovrebbe essere un problema di pc e quindi provare con un altro pc… non credo dipenda dall iphone.
Grazie ad un mio amico ho installato una macchina virtuale con Win 7 e tutto mi è funzionato alla meraviglia. A dire il vero il Pangu la prima volta ha crashato; vabbè