Jailbreak serve Wifi?

Ciao ragazzi…visto che sono intenzionato a fare il Jailbreack mi sto un’attimo documentando sul tutto…Però non mi è chiara una cosa… è obbligatorio avere fare una connessione WiFi tra l’iphone e pc per effettuare il Jailbreak o basta semplicemente attaccare la nostra bestiolina tramite usb?

perchè io non possiedo nessuna connessione WiFi e quindi vorrei capire se mi conviene provarci oppure abbandonare in partenza…

Grazie e scusate se magari questo argomento è già stato trattato ma non ho trovato niente…

Devi collegare l’iPhone via usb.
La connessione wifi ti serve per installare onen ssh da cydia e altre app direttamente dall’iPhone, ma non è obbligatoria

percio’ questo si puo’ fare anche avendo una connessione dati ?

Scaricare le applicazioni da cydia e app store? Certo

scusa allora perchè nella guida per il jailbreak mettono che serve una connessione WiFi??

Quoto dalla guida:
“4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi). Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash.”

Come ti ho detto per installare applicazioni da cydia (e con blackra1n per istallare cydia) è necessario avere una connessione internet.
Ma il jailbreak lo hai già fatto al punto 3

oki capito…grazie mille…

PS: ti ho scritto un mex in pvt mi potresti risp?
grazie di nuovo…

saluti

esiste un modo per scaricare i pacchetti da Cydia tramite pc e poi metterli sull’iphone? una spece di emulatore di Cydia per pc

esiste cyder, ma funziona maluccio

Io ho fatto tutto dall IPHONE senza WIFI
ho una onnessione dati da 20gb al mese

se si ha una connessione dati sul telefono non occorre connessione wi fi