jailbreak senza SIM?

Sapete se è possibile attivare e subito dopo jailbreakkare un iPhone 4S senza aver mai inserito una SIM ovvero se l’inserimento della scheda è un passaggio fondamentale per l’attivazione e/o il jailbreak?
Sto per passare da Android ad iPhone 4S e vorrei predisporre tutto prima del trasferimento della SIM…

Grazie

L’iPhone l’hai già comprato?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si, è ancora nella scatola!

Allora non potrai. E nemmeno fare il jb perché all’attivazione avrai l’ultimo firmware (5.1) e per ora non esiste ancora il jb

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’iphone ce l’ho da prima che uscisse il 5.1, quindi ha certamente IOS 5.0.1

Comunque a prescindere senza SIM non si attiva :wink: e secondo me appena lo attiverai avrai il 5.1 installato (supposizione, non certezza :wink: ).
Non ti resta che provare

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

E sicuramente molto probabile che avrai IOS 5.1 ma cmq sia ti serve perforza la sim per l attivazione dell Iphone.

Per prima cosa attivalo con iTunes e inserendo una SIM
Dopo vedi che firmware monta,cmq se lo hai comprato prima che uscisse iOS 5.1 avrai sicuramente iOS 5.0.1 o iOS 5.0

TI serve la sim x attivarlo…