Jailbreak Semi-Tethered ios 5.0.1

salve ragazzi, allora ho un iphone 4 straniero con ios 5.0.1 … ho effettuato il jb con snowbreeze , quindi per riavviarlo uso ibooty , vorrei sapere solo 2 cose:

  1. volendo installare il semi-tethered mi funzionerebbe cmq ? xk ho letto che funzionava solo con il jb di redsnow
  2. anche se non ho installato il jb con redsnow posso fare il just boot con redsnow o solo con ibooty ke è quello ke uso x il normale riavvio?
    Grazie x le eventuali risposte

Se vuoi mettere il semi tethered puoi metterlo lo stesso perché è un tweek di cydia non ha a che vedere con redsnow o snowbreeze ma è poco consigliato in quanto ha creato diversi problemi…

Se hai fatto il jb con snowbreeze devi fare il riavvio solo con ibooty

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie mille ora provo e ti faccio sapere

:wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora ho provato a fare un riavvio ma dopo 2 minuto che mi rimane la mela , esce un rotellina e non si avvia , quindi ora provo con il riavvio con ibooty

Eh te l ho detto io che non puoi farlo con redsnow

Sent from my iPhone using Tapatalk

no nn l’ho fatto con redsnow , ho solo provato a riavviarlo con il semi tethered ma nn funge

Ah ecco ho capito :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il riavvio lo po’ effettuare anche con redsn0w Clara :slight_smile:
Deve solo usare “Just Boot”

Non lo sapevo.grazie Dell info

Sent from my iPhone using Tapatalk

Figurati Clara :wink:

posso cliccare direttamento su justo boot o prima seleziono il fw 5.0.1 e poi faccio just boot?

Prima seleziona il firmwere a poi fa il just booth :wink:
Se usi redsn0w 0.9.9b9 puoi fare direttamente il just booth

quindi anche se ho fatto il jb con snowbreeze posso riavviare l iphone con redsnow?

Credo di si comunque scusami ma possa sapere che ti cambia tra redsn0w e iBooty??? xD :smiley:

Si,puoi usarlo anche se hai fatto il kb con sn0wbreeze