jailbreak quasi riuscito (aborting)

ciao ragazzi mi è successa una cosa che non ho letto sia successo a nesuno. vi spiego:
ho un iphone 4s ios 5.1.1 ho eseguito il jailbreak usando absinthe 2.0.1, il processo di jail si bloccato poco prima che si completasse con messaggio che iniziava con cloud… e finiva con aborting. al ke vado a vedere sul telefono e c’era cydia installato: ci ho gironzolato dentro mi ha scaricato tutti i packages aggiornamenti e robe varie. Ho provato a scaricato scaricare qualche tweek ma mi da segnalazione di “internal server error” piu altri tipi di errore (magari questo perchè i server sono intesati). aggiungo che il cell è perfetto nessun problema!!! che faccio? rieseguo di nuovo il jailbreak per evitare problemi in seguito? oppure lo tengo cosi come è?

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo!

Semplicemente i server sono intasati. Abbi pazienza, e attendi per scaricare i tweaks…

Ciao a tutti, una domandina semplice: io durante il jail non ho avuto errori… ma come sapete durante quest’ultima procedura viene effettuato un riavvio del dispositivo… ed è proprio a quel punto che si è avviato da solo iTunes con la sincronizzazione mentre Absinthe ancora era in esecuzione… secondo voi può causare problemi al processo di Jailbreak?

No,se adesso il jb e’ avvenuto puoi stare tranquillo

Si per adesso sembra funzionare tutto a dovere… grazie per la risposta e scusa la banalità della domanda, è che essendo il mio primo jailbreak vorrei cercare di evitare qualsivoglia problema :slight_smile:

Giusto
Prego :wink:

Ma sul fatto che absinthe non ha completato la procedura e mi ha dato un messaggio di errore con scritto: “Cloud…aborting” che mi dite?
grazie in anticipo

Se cydia e’ stato installato non preoccuparti
Quelli sono errori causati dall’affollamento