jailbreak... quali rischi?

salve a tutti, ho cercato le risposte che volevo nel forum ma non ho trovato precisamente cio che cercavo… mi scuso gia se le mie domande hanno gia avuto molte risposte, e magari non sono stato in grado di trovarle…
io ho un iphone 3g fw 2.2.1 ITALIANO… comprato da 5 giorni… sono molto indeciso se fare il jailbreak o meno… perchè vedo persone che riscontrano problemi, anche se spesso leggo di persone che “difendono” il jailbreak affermando che non è da lui che dipendono la maggior parte di problemi… allora io volevo chiedere quali sono i rischi che si corrono facendo il jailbreak? so gia dei benefinci che ne posso trarre infatti è per questo che sono indeciso perche le applicazioni che si possono scaricare da cydia sono a dir poco interessantissime… mi scuso ancora se ho chiesto cose dette e ridette ma non sono riuscito a trovare una risposta completa…e anche se gia lo avrete capito non sono un grande “smanettone”… amo i cellulari in particolare il mio gioiellino bianco con la mela… ringrazio gia tutti per il magnifico forum che mi ha fatto trovare gia molte risposte, e mi scuso ancora per la mia ignoranza

bhè io posso dirti che l’iphone senza jail è straordinario ma col jail direi magnifico…consiglio!
e poi ti ricordo che puoi sempre tornare indietro…

cioè non ci sono effetti collaterali irreversibili?

basta con questi topic INUTILI

questa sezione del forum non parla d’altro…basta! USATE IL TASTO CERCA!

chiudo