Jailbreak: PRO e CONTRO. Perchè dovrei fare il jailbreak?!

Non credo di essere fuori discussione, spero:D.
Ho scaricato absinthe sul mio pc. Se ne sta lì, calmo e tranquillo sul desktop in attesso che io prendo una decisione: farlo funzionare e quindi sbloccare l’iphone o cestinarlo.
Girando e rigirando, leggendo e rileggendo non riesco a convicermi. Vorrei sbloccare l’iphone per liberarlo dalla prigione in cui apple l’ha rinchiuso, perchè così è davvero limitato rispetto ai top samsung che fanno davvero di tutto! Però è anche vero che questa prigione serve per far si che l’iphone risulti veloce,scattante, senza “ngrippi” cioè senza che in un momento o l’altro si blocchi e si debba riavviare, o vada in crash, come succedde ai top samsung o agli iphone “liberi”.
Fondamentalmente ho scelto iphone proprio per questo. Sapere di avere un cell in tasca che non ti abbandona all’improvviso o non si spegne e riaccende da solo, o che passa più il tempo in assistenza che in tasca (esperienze passate). E fin ora così è stato, ho l’iphone da novembre e non l’ho dovuto mai riavviare!
Quindi perchè fare il jailbreak mettendo a rischio la stabilità e la sicurezza che l’iphone ti offre. Dopottutto solo sotto questo aspetto l’iphone è migliore rispetto la concorrenza… o sbaglio?!..

L argomento è stato molto trattato
Utilizza il tasto cerca.

Troverai molte discussioni riguardo il jb e le sue utilità

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk