Jailbreak: perdita garanzia?

Ciao ragazzi.

Premetto che ho gia letto che non esiste jb per 8.3. Ma volevo sapere una cosa: io non ho mai fatto jb ai miei iphone per paura di perdere la garanzia/assistenza.

Il jb puo essere rimosso senza lasciare tracce e ripristinare il telefono ex novo?

Per i mod: non sono riuscito a trovare una discussione simile. Se fosse gia stata iniziata da qualche utente, qualcuno potrebbe gentilmente linkarmela prima di chiudermi? grazie!

ciao, un ripristino in dfu senza backup,elimina ogni traccia riportando la garanzia attiva…

per altre info, puoi utilizzare i topic esistenti come “tutto su ios 8” per esempio :wink: di queste info,ne abbiamo tantissime.

qui chiudo per argomento trattato

Ciao. Nel web, così come nel forum, è pieno di discorsi JB/garanzia.

Qui ti linko una discussione del blog.

Jailbreak dell?iPhone e garanzia Apple: facciamo chiarezza - iPhone Italia Blog

Sappi che: si, fai il jb e perdi la garanzia. non per sempre, basterà ripristinare a NUOVO (perdendo i dati) e non ci saranno tracce.
Chiudo per argomento già trattato innumerevoli volte.

ciao,

• Perdo la garanzia se eseguo il jailbreak?
    Il jailbreak è legale ma comporta la perdita della garanzia in quanto è una violazione dei termini di licenza per l’utilizzo di iOS, il sistema operativo di iPhone (iPhone OS). Per poter nuovamente usufruire della garanzia è sufficiente riprstinare il dispositivo come spiegato sopra.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/132347-primi-passi-con-il-nostro-iphone.html

chiudo per argomento trattato