Jailbreak per quale firmware?

Salve a tutti scrivo perchè sto pensando seriamente di procedere al jailbreak del mio iphone 4 con firmware 4.3 (8f190) . Ora ho un paio di dubbi , cioe ho letto che bisognerebbe salvare l’ ECID dellì iphone per salvarlo sul proprio pc, dopodiche si puo passare al jailbreak. Per non creare casini potreste indicarmi gentilmente i link per il mio tipo di firmware?? Grazie mille in anticipo

L’ecid puoi evitare di salvarlo, serve solo per fare il downgrade, comunque per prima cosa ti consiglio di aggiornare il tuo iPhone alla versione 4.3.3 e dopodiché procedere con il jailbreak attraverso redsn0w o sn0wbreeze. Io ti consiglio redsn0w. Comunque su iPhone Italia trovi le guide basta cercare. Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,aggiorna a iOS 4.3.3 e poi fai il jailbreak con redsn0w rc16

scusate che differenza c’e’ tra 4.3 e 4.3.3 e come faccio a vedere che tipo ti firmware e baseband ho se non posso accederere al mio dispositivo ne tramite itunes ne tramite impostazioni -generali-info poiche il mio telefono e’ di provenienza spagnola e non posso attivarlo senza scheda telefonica spagnola???
visto che attualmente il mio iphone 4 e’ un fermacarta volevo sapere se era possibile sbloccarlo magari per utilizzarlo come ipod.
DOMANDE… -1) se io faccio jailbreack e il mio iphone4 non e’ ancora stato attivato tramite ituns succede qualcosa???
-2)se io faccio redsnow e quando mi chiede di selezionare il firmware sbaglio e per esempio io ho il 4.3 e invece seleziono il 4.3.3 cosa succede???
-3)riesco a sbloccare il mio iphone 4 non ancora attivato per utilizzarlo magari come ipod???
grazie anticipatamente.

Hai già postato la stessa domanda nell’altra discussione dove ti ho anche risposto.
Non puoi postare la stessa cosa da tutte le parti,il regolamento lo vieta.