Salve ragazzi, sto leggendo un sacco di pagine, ma ci sia un pò di confusione… Il nuovo iphone 3gs non può mandare mms, fare video, scambiare dati col bluetooth già senza jailbreak?..
Si è poi riusciti ad eliminare il problema che riavviando l’iphone si perde il jailbreak? si può aggiornare il firmware senza ripristinare il firmware e togliere il jailbreak?
Qual’è il miglior jailbreak da utilizzare?
allora, tranne il bluetooth ha tutto quello che hai detto, il problema del riavvio non è stato risolto e per aggiornare bisogna rifare il jail dopo. Per quanto riguarda i tipi, il jb è uno, massimo cambiano i metodi per effettuarlo, io consiglio blackra1n che è il più immediato;)
Io ritengo che di confusione proprio nn ce ne sia, anzi è tutto molto chiaro.
Senza jb x il 3gs
il bt é come è sempre stato
fa i video
col nuovo iboot si riavvia
quindi per scambiarsi i dati tra cell via bluetooth cosa si usa? non si può? si connetterà al vivavoce parrot ?
ho fatto il jailbreak però quando riavvio dopo aver installato cidia mi ritorna in blocco e devo ripristinare il software… è normale?.. se si spegne e si riaccende non dovrebbe solo perdere il jailbreak?
No è normale non devi ripristinare devi solo rilanciare blackra1n, comunque se il vivavoce parrot è quello che si interfaccia con l’autoradio ce l’ha pure un mio amico e va con l’iPhone.
cmq se mi si spegne il cell in giro e non ho il pc con me non ho possibilità di farlo ripartire giusto?.. con pwnage tool è la stessa cosa vero?
Esatto.