Jailbreak per 3.1 nativo su 3gs... quanto ancora?

Non vuole essere il solito topic, ma considerando che il 3.1 è uscito il 10 settembre… secondo i vostri calcoli o conoscenze quando arriverà il JB definitivo per 3.1 nativo?

:cursing:

non si sa ancora…e poi lo avremmo scritto sul blog :wink:

Mi piace…

ma considerando che il 3.1 è uscito il 10 settembre… secondo i vostri calcoli o conoscenze quando arriverà il JB definitivo per 3.1 nativo?

Coda di rospoi, ali di pipistrello, culo di mio nonno…

eheheh

il JB non è una “scienza esatta” :smiley:

Non si possono certo fare “calcoli” sull’uscita…

Si può solo sedersi ed aspettare…

Con pazienza…

asd

Esatto. Non si può dire che fra 10 giorni esatti arriva il JB.

ma sbaglio o è uscito?!? GUIDA: effettuare il jailbreak su iPhone 3GS firmware 3.1 con PwnageTool (Mac) - iPhone Italia

No,se leggi bene quel jb è per i 3gs che montano un firmware 3.0 oppure 3.0.1 con jailbreak già installato

Non voglio fare la parte del mod quando non lo sono eh, ma non è proprio la sezione giusta no? ^^

Utenti di Iphone 3gs con firmware 3.1 vergine o originale o otb o ancora nativo che dir si voglia,siamo nella m…sn0wbreeze per windows 3gs,non è per 3gs 3.1 otb!!!Serve a chi ha il 3gs con custom firmware gia’jailbrekkato…quindi per noi si allunga ulteriolmente l’attesa!!!Il tool di sn0wbreeze(che a noi non serve nulla!!!) uscirà tra il 12 e il 30 ottobre!!!Il mio 3gs e chiuso in un cassetto…Che senso a,avere una ferrari e girare in un kartodromo???

io non la vedo cosi…

abbiamo una ferrari fatta per correre in pista e ci corriamo

solo che noi vogliamo che vada dappertutto, pure fuoristrada, e ci arrabbiamo se non ci riusciamo

non si può acquistare un terminale solo perchè c’è lo sblocco…se c’è meglio, ma è sempre una forzatura fatta da terze parti

se si è fissati con lo sblocco francamente sconsiglierei di acquistare iphone…

Non fate sempre queste uscite da sconsolati, di firmware non violabili io non ne ho mai visti quindi come per tutto è questione di avere pazienza e greenpoison (o altro nome che sia) vedrete che arriverà.

state tranquilli

finalmente ci siamo…geohot giovedì rilascerà il programma definitivo!!
manca poco quindi x far gioire tutti i possessori di 3.1 nativo

blocco

salve ma il jailbreak che uscirà giovedì vale anche per il 2G?? e poi un’altra cosa… si è impallato l’iphone e come se restasse sempre collegato al pc e non mi fa fare nulla solo chiamate di emergenza che faccio?? grazie…

Alla prima domanda posso dirti che, il software che geohot sta realizzando dovrebbe andare bene per qualsiasi modello di iphone e itouch (spero di non sbagliarmi) quindi anche sul 2g non dovrebbero esserci problemi, ovviamente finchè non esce blackra1n non si sa cosa nulla di preciso.
Per quanto riguarda la seconda domanda non so dirti, hai provato ha riavviare l’iphone dopo aver tolto e rimesso la sim?

mi intrometto su questa discussione, e vorrei chiedervi se avendo un firmware 3.1
conviene prima di fare i jb passare al 3.1.2
oppure è stata la solita scusa della Apple
premetto che le differenze ufficiali le ho lette
ma quali sono le reali differenze?
ciao

io una settimana fa ho preso il 3gs 3.1, ho fatto l’upgrade al 3.1.2 e poi JB. Nessun problema riscontrato in questa procedura.
Invece mia moglie che l’ha preso subito dopo si è beccata il 3.1.2 nativo e così niente JB a meno che non esca qualcosa di “non volatile”… sigh… rumors in questo senso niente?