Jailbreak Pangu rileva iPhone 3,1 al posto che iPhone 4!

Ciao a tutti ragazzi, premetto che non sono molto pratico di Forum quindi non insultatemi se ho sbagliato sezione o fatto qualche altro errore, mi sono appena iscritto.
In pratica volevo eseguire il Jailbreak sul mio iPhone 4 (aggiornato a iOS 7.1.2) con Pangu. Ho seguito la guida sul canale Youtube, ho scaricato Pangu e ho collegatto il mio telefono. Avvio l’applicazione e compare il messaggio “Loading resources”, successivamente compare “Detected a new device” e qui arriva il bello: Pangu rileva un “iPhone 3,1”… Non so che problema possa esserci, non ho nemmeno iniziato la procedura!

ciao, non mi risulta che qualcuno sia mai stato insultato qui dentro per aver sbagliato sezione o altro :wink: al massimo gli veniva fatto presente l’errore e come modificare…proprio come nel tuo caso dove il titolo è molto generico e non descrive bene quello che è il problema,quindi ti chiedo di modificarlo tramite il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho modificato il titolo, cosi va bene? Comunque vorrei sapere se è un problema solo mio o anche altri utenti hanno rilevato lo stesso errore…

ti faccio un indovinello asd :

parliamo dei codici identificativi degli iphone :

iphone 2g : 1,1
iphone 3g : 1,2
iphone 3gs : 2,1
iphone 4: ?
iphone 4s : 4,1
iphone 5: 5,2
iphone 5s : 6,2

quale sarà quello dell’ iphone 4?

Può essere +1 ? :rolleyes:
(sorry, non potevo resistere)

-.-

ahahah,
Dunque partiamo da zero:

  1. da dove hai scaricato Pangu?
  2. hai iTunes aggiornato all’ultima versione?

Marco, c’è poco da risolvere :slight_smile:

ahahaha ho capito! Credo che la risposta sia : 3,1! ahahah Grazie!

grande! :smiley: prego!

:thumbsup::thumbsup: e senza la DFU mode!!
È normale che venga identificato quel codice, proprio come detto dall’arguto indovinello dell’admin :smiley: che è sempre la migliore del mondo :wub:

:lol: avevo capito che aveva qualche problema di connessione con i server di Pangu :smiley:

bene :smiley: dopo il topic indovinelloso, possiamo anche chiudere per argomento trattato