salve sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti gran bel sito.
(provvederò a presentarmi nell’apposita sezione il prima possibile)
Veniamo al problema che riscontro ho scaricato pangu dal link in descrizione sulla pagina che spiega come fare il jeil di iphone italia,
ho seguito tutti i passi sia del video sia della descrizione scorrendo in basso
Prima cosa aprendo pangu mi ha reindirizzato e fatto scaricare un altra versione dello stesso pangu.
collegando il dispositivo mi esce il seguente messaggio in rosso:iphone 5s (global) with ios 8.1.1(12B435) Only available for IOS 8.0-8.1
e il pulsante che fa iniziare il jeil non melo fa premere
premetto che so poco inglese però riesco a capire che mi dice che la versione del mio iphone non è jeilbreccabile essendo troppo aggiornato!
potete dirmi se è cosi?Se si aggiorneranno pangu cosi che pure chi ha questo aggiornamento potrà fare il jeil? se no come posso fare a riportare il mio dispositivo a 8.1? Vi Ringrazio anticipatamente aiutatemi che aspettavo questo jeil con ansia! e ora che non lo posso fare sono dispiaciuto! ahah
ciao, benvenuto…ti sistemo il titolo io per stavolta perchè scritto così è un po incomprensibile…
se hai ios 8.1.1, puoi eseguire il jb con l’ultima versione di TAIG e non pangu.se hai problemi,ripristina prima il dispositivo in dfu con itunes e poi esegui il jb
Grazie per la sistemazione del titolo! haha =) potresti gentilmente spiegarmi un po come fare sia a scaricare qusto TAIG ed come eseguire il jeil? o meglio potresti postarmi un link dove trovo le informazioni? se c’è…
Ti ringrazio anticipatamente =)
esattamente Giuseppe ottimo
ho provato a fare come dice nel sito però non mi da la possibilità di andare avanti TAIG all apertura mi da solo la possibilità di premere 1 tasto che mi reindirizza ad un sito internet! help?
Hai avviato il programma in modalità amministratore?
non era quello il problema ho scaricato l’ultima versione di taig ed ha funzionato tutto a meraviglia! ho cydia =) caso mai cambiate la versione di quel link mettete l’ultima disponibile che è la 1101 e nn la 1006 =) GRAZIE mille!
Grazie per la segnalazione Bene che tu sia riuscito
ottimo
chiudo per argomento trattato allora