Jailbreak or not Jailbreak...this is the problem :)

Salve ragazzi,

ieri ho deciso di effettuare l’upgrade da io6(JB) a ios7 ed ero intenzionato ad effettuare il jailbreak per tutte le discussioni inerenti ai vari rallentamenti.

Appena effettuato l’upgrade ad ios7, con sommo stupore ho notato che tutti i vari problemi di lentezza animazioni io non li ho riscontrati, anzi lo vedo più fluido del vecchio ios6. Questo forse può derivare dai vari tweak che avevo sul mio vecchio ios6 jailbrekkato i quali mi rallentavano molto il caro iphone4.

In contrapposizione invece noto un netto peggioramento della batteria. Ho seguito varie guide per limitare il problema batteria ma a quanto pare la situazione cambia poco.

A questo punto la domanda sorge spontanea…cosa consigliate di fare? Jailbreakkare o no? Il jailbreak oltre che ai vari fix sulle animazioni, può migliorare anche la durata della batteria?

Invito tutti coloro che hanno provato ios7 sia con che senza jb ad esprimere la propria opinione ed esperienza.

Vi ringrazio anticipatamente.

Buona Giornata

Donato.

Ciao,

Abbiamo già vari topic a riguardo,come ad esempio “durata batterà con iOS 7” o “iOS 7 su iPhone 4”

Agganciati e da una lettura ad una di queste :wink:

Qui chiudo per argomento trattato

Inoltre che io sappia il jb comunque consuma più batteria