jailbreak ok,unlock fallito

ciao, ho effettuato il jailbreak e poi l’unlock ma non è riuscito.

versione:4.2.1
jailbreak con redsn0w_win_0.9.6b6
aggiornamento con iPhone1,2_4.2.1_8C148_Restore

mi sono accorto di non aver installato la bb per ipad durante il jailbreak.
a questo punto ho provato a ripetere l’intera operazione.
dopo il restore da itunes, ora mi compare sim non supportata?
consiglio?

Dopo aver installato la baseband dell’ipad, hai installato ultrasnow?

la prima volta che ho provato la baseband non l’avevo installata.
quando mi sono accorto dell’errore, durante l’unlock con ultrasow, ho ripetuto tutto il processo.
ho fatto di nuovo il restore da itunes, e mi da il messagiio della sim con il display cavetto+logoitunes.

dopo aver montato la baseband dell’ipad, scarica da cydia “Ultrasnow” , poi inserisci la sim e riavvia l’iphone

ma ora sono bloccato con la scritta sim non risconosciuta…come faccio?
mi sono perso!

tasto “cerca” del forum:
Questa è la guida del Guru Billie89:

Allora questa e’ la guida

Scarica dal blog iReb rc4
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su Window con Sn0wbreeze 2.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
iH8sn0w.com

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

ora dovrai installare sempre tramite redsnow la baseband dell’ipad se nn lo hai gia fatto…
poi vai in cydia scarichi “ultrasnow” e poi riavvi l’iphone.

bastava una semplice ricerca…