JailBreak non Va!!! Help

Ho il firmware 5.0.1 iphone 4 e sto provando senza esito a fare il jb con redsn0w. il problema è che non riesce a concludere. Dopo aver selezionato ios 5 riavviato in DFU, ecc ecc, appare l’ananas sull’iphone e poi anzichè concludere la procedura appare la scritta su redsn0w “the rest of this process takes place on your device” e sull iphone è tutto come prima, cydia non c’è… da cosa dipende?

Sicuro di mettere correttamente in dfu?
Lo schermo rimane nero?

gentile billie89 per questa problema ho pensato di aprire un’apposita discussione. Sono certo di averlo messo in DFU, ho provato anche diverse volte. eh infatti la procedura si avvia. e poi se non avessi messo correttamente in DFU sarebbe apparso il msg di errore. durante la procedura appare anche l’ananas sul display…

Hai provato anche su un altro pc?

ho provato solo con un pc. ma cosa centra un altro pc ? se il software funziona, funziona in ogni pc

Allora sei tu che non riesci ad usarlo,cmq ti ho già spiegato come procedure,non c’è altro,mi dispiace

invece secondo me c’è qualche altro tipo di problema. Non è questione di sapere usarlo o meno. la procedura è semplicissima e non si può sbagliare. Ti tengo aggiornato

Ok

Purtroppo non va :frowning:
Dopo che è apparsa l’ananas proprio quando sembra sia andato tutto a buon fine appare il seguente msg su redsnow: the rest of this process takes place on your device! quando sia riavvia il cell l’icona di cydia non c’è. Possibile che non è mai successo a nessuno di voi? cmq domani provo pure con un altro pc.

Prova con un altro pc, vedrai che ti funzionerà

Ho provato su un altro pc tra l’altro ha un sistema operativo diverso e cioè Xp rispetto a windows7. Anche qui lo stesso risultato. non sono + che prova fare.
Ho la certezza di aver messo correttamente in DFU!!
con software applicativo ho installato Redsn0w 0.9.9b8
sul mio iphone 4 c’è ios 5.0.1
come file di scelta nel menù extras ho selezionato questo: iPhone3,1_5.0_9A334_Restore.ipsw

Possbile che a nessuno di Voi è mai capitato ?

Hai provato a ripristinare con iTunes a iOS 5.0.1 e a riprovare il jb?

in che senso? dici a cancellare tutto e rimettere tutto da capo? considera che nel mio cellulare non c’è niente xchè è nuovo. 1a settimana di vita

Ok,collegalo ad iTunes e clicca su ripristina
Poi riprova con il jb

oh finalmente ci sono riuscito!!! ho praticamente reinstallato redsnow e ho riscaricato anche il file del firmware. magicamente ora funziona!!! finalmente!
grazie per l’aiuto
ora non mi resta che risolvere il problema dell’icona bianca di cydia…

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

sisi. fatto. risolto anche quello.
grazie x i consigli

Prego :wink:

ciao ragazzi vi scrivo perche’ aime’ anche io ho provato a jailbrekkare ios 5.0.1 sia cn redsnow che snowbreeze ma senza alcun risultato…la procedura sia con il primo che cn il secondo programma e’ semplicissima impossibile sbagliare ma a me per esempio con redsnow dopo aver selezionato il firmware 5.0 e messo in dfu il dispositivo ,si avvia ma appena termina il patching del kernel si blocca e il dispositivo si riaccende con la mela…la procedura di jb non viene proprio effettuata …come e’ possibile…la versione di redsnow e’ l ‘ultima cioe’ la 0.9.9b8…aiuto vi prego non so come fare senza jb…

Segnalo per spam