Jailbreak non riuscito

Salve a tutti, scusate per il titolo un pò banale ma non sapevo cosa mettere.
Allora ieri mi sono cimentato nel jailbreak, scarico tutti i file e arrivo al punto di mandare in dfu l’iphone sembra che entri in modalità dfu, lo schermo diventa nero e readsnow arriva a exploit limerqualcosa e l’iphone si accende solo e normalmente senza cydia o altro, cosa può essere?:slight_smile:

Che firmware monti nell’iPhone??
Quale versione di redsn0w stai usando??
Se hai versioni precedenti a iOS 4.3.3 ti consiglio prima di aggiornare,dopo fai il jailbreak con redsnow rc16.

salve , pure a me succedeva!!! quando va in modalita dfu, quando premi i tasti, prima tasto aCCENSIONe , POI ACCENSIONE e home insieme , poi solo home devi premerelo per 15 secondi, anke se redsnow nn ti segna più in conteggio dei secondi!!! per altri chiarimenti chiedi!!!

da esperienza personale :slight_smile: verifica che FW stai usando… se usi il FW sbagliato fa esattamente cosa ti sta succedendo.
“hehe il buon Billie89 insegna”

Francesco

Ho la 4.3.3 e usavo l’rc16 riprovo continunando a premere per 15 secondi il tasto home :stuck_out_tongue:

Provato ma fa sempre la stessa cosa? Metodi alternativi per farlo??:slight_smile:

Prova a usare sn0wbreeze 2.7.1 per crearti un custom firmware da ripristinare successivamente con iTunes
Ecco la guida e il tool,facci sapere:

claudio ricordati quando apri dei nuovi post di mettere un titolo specifico come da regolamento…grazie

Ciao
Riformulo la domanda:
Stai usando il FW 4.3.3 per iPhone 3Gs o per errore stai usando il FW 4.3.3 per iPhone4?
Che fw hai o avevi prima di cmentarti nel Jailbreak?
se usi il Fw errato cosa to succede è normale… controlla di aver scaricato il fw giusto.

Francesco

Gli ho postato la guida completa e il tool ore effettuare il jailbreak.
Se legge la guida troverà sicuramente scritto quale firmware usare per fare la procedura :wink: