Jailbreak non riuscito con Pangu

Ciao a tutti,

ho un iPhone 4 7.1.2 e sto provando a fare il Jailbreak con Pangu 1.1/1.2. Anche se è una procedura semplicissima da fare sono due giorni che ci combatto e vi spiego il perché. Ho scaricato Pangu 1.1 (e poi successivamente anche 1.2) ed ho seguito tutte le procedure per procedere al jailbreak impostando la data sul 2 giugno 2014 e disattivando il codice di accesso all’iphone. Avvio il jailbreak, il software mi installa l’app di Pangu sull’iphone e poi mi chiede di aprire l’app e lasciare che il processo vada avanti da solo. Arrivato al reboot del telefono il software attende risposta dal device che si sta riavviando però puntualmente anche se il telefono si accende correttamente il software non riceve risposta e dopo un po di tempo mi esce l’avviso di “time out”. Ho riprovato svariate volte ma niente :cursing:. Alcune volte l’app di Pangu crash ed interrompe il processo, alcune volte il software sul mac si chiude inaspettatamente…insomma in ogni caso non riesco a completare la procedura. A qualcuno di voi è successo lo stesso? Mi sapreste dire il motivo (se ce n’è uno) per cui riscontro questi problemi? Avrei voluto provare con altri software ma a quanto pare per iOS 7.1.2 l’unico è Pangu. :confused1:

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Angelo.

ciao,c’è già questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/127238-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-7-7-0-1-7-x-jailbreak-unlock-news.html
scrivi pure lì :wink:
chiudo per argomento trattato