Ragazzi quando provo installare Jailbreak mi compare version too new. you need to downgrade to 4.0.1/3.2.1 or earlier which may be impossible explantion, before you can use this site.
dovrei fare un downgrade? mi conviene ragazzi ? HELP
Ragazzi quando provo installare Jailbreak mi compare version too new. you need to downgrade to 4.0.1/3.2.1 or earlier which may be impossible explantion, before you can use this site.
dovrei fare un downgrade? mi conviene ragazzi ? HELP
Due domande: che firmware hai e che programma stai usando per fare il jailbreak.
io dovrei avere il 4.1 l’iphone lo preso sabato , sono andato su jailbreak.com tratime il mio iphone e dovrebbe comparire lo silide per far partire in download ma a me mi e’ comparso questo messaggio… T.T
Stai usando jailbrekme su un fw non adatto, (4.1?) devi usare altri tool, ti basta cercare sul forum!
Qualle mi consigliate? Greenpois0n - Limera1n ?
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - dasdasm.jpg
Guardate l’immagine volevo chiedervi se in questo modo avevo gia salvato il mio edic anche se non riesco a visualizzare il file shsh …?
Uno dei due, è indifferente. Sono entrambi semplici e usano lo stesso exploit. Sull’ecid, dovrebbe essere a posto. Se comunque hai dei dubbi usa TinyUmbrella e lascia fare a lui.
ho letto che tra poco uscira il jb 4.2 ma conviene farlo ora con il 4.1 ? o meglio attendere il 4.2?
Dipende dall’urgenza che hai del jailbreak. Del 4.2 non si sa né la data di rilascio del firmware e tanto meno quella del rilascio del jailbreak. Certamente però il 4.2 sarà molto meno “buggoso” dell’attuale. Valuta tu.
il 4.2 è uscito oggi
come si fa aggiornare il firmware da 4.1 a 4.2
scusa ma e’il mio primo iphone T.T e non ci capisco niente…
attacchi l’iphone al pc e clicchi su aggiorna…
Se parti da un iPhone senza jailbreak basta che clicchi su aggiorna da iTunes, se invece parti da un iPhone con jailbreak devi ripristinare al 4.2 in modo da non congelare la partizione di memoria usata da cydia